Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nono non alludevo a te in particolare, è che son tutti sul piede di guerra
si, e mi sto anche un pelo innervosendo. Non è possibile questo andamento. credo che se qualcuno continua di questo passo, sta sera saremo molti in meno sul forum
penso sia presto per dire che la mossa di sony sia stata una trovata geniale, in fondo ha solo abbassato i prezzi, le console sono fatte per giocare e non per guardarci i film, inutile prendere una console se ha un parco titoli (sopratutto esclusive) striminzito, sony deve puntare sui giochi per vendere non sul blu-ray.
P.S.: ps3 user
oddio, di critiche non ne leggo. noto che qualcuno si lancia in discorsi assurdi se non la si elogia e basta...
Quoto, comunque complimenti a Sony. Come al solito fanno i modesti "oddio non ce l'aspettavamo un boom così" se se... Per ora sono messi che si contano i soldi con la bava e gli occhi spalancati
fiuuuuu meno male che non hai fatto nomi eh me la son vista brutta
No dai comunque, te l' avevo detto in pm, che sarebbe successo. e aspettati ottime vendite per natale. Imho, unch2 e gt5, a prescindere che sia o no meglio di forza, porterà taaaaaaaante vendite.
Non vorrei sbagliare, ma se nn erro il solo GT 5 prologue per ora è il titolo più venduto su PS3.
si, e mi sto anche un pelo innervosendo. Non è possibile questo andamento. credo che se qualcuno continua di questo passo, sta sera saremo molti in meno sul forum
siiiiiiiii.... detto niente
comunque io non sapevo nemmeno che stessero facendo pubblicità... l'hanno fatta vedere per tv anche?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment