Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data europea per FFXIII "a brevissimo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioProbabilmente sarà per il 30 febbraio 2010...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioa me sto final fantasy non mi convince proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggiosperiamo che esca il piu presto possibile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioStraquoto. Per quel poco che me ne intendo, credo che ne verrà fuori un ottimo gioco a livello tecnico, ma i personaggi mi sembrano proprio pessimi. Proprio ieri, leggendo la news riguardante la somiglianza tra Cloud e Lighting, mi veniva da sorridere. I personaggi visti finora nei trailer del XIII non hanno nemmeno un decimo del carisma di nomi come Cloud, Auron, Vincent, Seifer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioStraquoto. Per quel poco che me ne intendo, credo che ne verrà fuori un ottimo gioco a livello tecnico, ma i personaggi mi sembrano proprio pessimi. Proprio ieri, leggendo la news riguardante la somiglianza tra Cloud e Lighting, mi veniva da sorridere. I personaggi visti finora nei trailer del XIII non hanno nemmeno un decimo del carisma di nomi come Cloud, Auron, Vincent, Seifer.
Comment
-
Comment
-
MA COME SI FA A GIUDICARE IL CARISMA DI UN PERSONAGGIO SENZA AVERLO NEANCHE PROVATO????
Ricordo che nessuno ha ancora provato il gioco....quando il gioco sarà uscito e lo avrete giocato e finito potrete fare le vostre considerazioni personali (ora come ora si possono fare solo congetture sul character design)
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiohai ragione, il problema più grande di questo final fantasy, per come la penso io, sono proprio i personaggi e se mi permettete anche gli scenari... i personaggi non hanno carisma, sembrano normali personaggi di un normale gdr e per un gioco che si chiama final fantasy non è certo il massimo...
Comment
Comment