Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data europea per FFXIII "a brevissimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una data europea per FFXIII "a brevissimo"

Dopo il Giappone, tocca a noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

benissimo

Comment

speriamo che esca il piu presto possibile!!!

Comment

a me sto final fantasy non mi convince proprio

Comment

Probabilmente sarà per il 30 febbraio 2010...

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Probabilmente sarà per il 30 febbraio 2010...
            ovvio, assieme a duke nukem
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

possibile che per la sola localizzazione servano mesi e mesi?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                a me sto final fantasy non mi convince proprio
                Straquoto. Per quel poco che me ne intendo, credo che ne verrà fuori un ottimo gioco a livello tecnico, ma i personaggi mi sembrano proprio pessimi. Proprio ieri, leggendo la news riguardante la somiglianza tra Cloud e Lighting, mi veniva da sorridere. I personaggi visti finora nei trailer del XIII non hanno nemmeno un decimo del carisma di nomi come Cloud, Auron, Vincent, Seifer.

Comment

Originariamente Scritto da Carmelo22 Visualizza Messaggio
                  speriamo che esca il piu presto possibile!!!
                  invece no, io mi sono comprato dissidia final fantasy e stupendo, poi i personaggi sono bellissimi io mettero quella con i capelli rosa(non conosco il nome xd)

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                    Straquoto. Per quel poco che me ne intendo, credo che ne verrà fuori un ottimo gioco a livello tecnico, ma i personaggi mi sembrano proprio pessimi. Proprio ieri, leggendo la news riguardante la somiglianza tra Cloud e Lighting, mi veniva da sorridere. I personaggi visti finora nei trailer del XIII non hanno nemmeno un decimo del carisma di nomi come Cloud, Auron, Vincent, Seifer.
                    Sì sì, ma se nemmeno l'abbiamo mai vista parlare a quella?

Comment

[QUOTE=sacred fallen angel;1721796]invece no, io mi sono comprato dissidia final fantasy e stupendo, poi (in FF13)i personaggi sono bellissimi io mettero quella con i capelli rosa(non conosco il nome xd)

Comment

straquoto  purtroppo

Comment

hai ragione, il problema più grande di questo final fantasy, per come la penso io, sono proprio i personaggi e se mi permettete anche gli scenari... i personaggi non hanno carisma, sembrano normali personaggi di un normale gdr e per un gioco che si chiama final fantasy non è certo il massimo...

Comment

MA COME SI FA A GIUDICARE IL CARISMA DI UN PERSONAGGIO SENZA AVERLO NEANCHE PROVATO????
                            Ricordo che nessuno ha ancora provato il gioco....quando il gioco sarà uscito e lo avrete giocato e finito potrete fare le vostre considerazioni personali (ora come ora si possono fare solo congetture sul character design)

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                              hai ragione, il problema più grande di questo final fantasy, per come la penso io, sono proprio i personaggi e se mi permettete anche gli scenari... i personaggi non hanno carisma, sembrano normali personaggi di un normale gdr e per un gioco che si chiama final fantasy non è certo il massimo...
                              cloud e sephirot........THE BEST FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X