Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data europea per FFXIII "a brevissimo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioConcordo.E aggiungo che anche gli ultimi episodi non e' che brillassero per i personaggi particolarmente carismatici...
Comment
-
Speriamo esca per il 23, così mi prendo il regalo di compleanno xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSperiamo esca per il 23, così mi prendo il regalo di compleanno xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
cloud e sephirot........THE BEST FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sono d' accordo.
Cloud >>>>> Terra
Sephiroth >>> Kefka
IMHO
Spero che esca prima di Pasqua così ho la scusa per prenderlo nella sua immediata uscita
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo l'ora....... cerco di vedere il lato positivo,quando si levano dalle scatole ff13,la square ha tutto il tempo per fare il versus13()nier e kingdom hearts3(lo so sono fissato,ma sbavo al solo pensiero di un kingdom hearts per ps3-x360)
Comment
-
Non capisco sta cosa però: pare che tutti stiano impazzendo per FF Versus XIII e se ne stiano fregando dell'altro solo perchè la saga è in continua discesa, e si aggrappano ai vecchi FF, già cominciando a dire "è brutto","la protagonista non è carismatica", senza uno straccio di prova. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon capisco sta cosa però: pare che tutti stiano impazzendo per FF Versus XIII e se ne stiano fregando dell'altro solo perchè la saga è in continua discesa, e si aggrappano ai vecchi FF, già cominciando a dire "è brutto","la protagonista non è carismatica", senza uno straccio di prova. Mah...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente è un po' stupido. In tanti anni ho quantomeno imparato che i commenti sensati sono solo quelli fatti dopo aver testato il prodotto con mano per taaaante ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEffettivamente è un po' stupido. In tanti anni ho quantomeno imparato che i commenti sensati sono solo quelli fatti dopo aver testato il prodotto con mano per taaaante ore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè talvolta nemmeno quelli...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNon capisco sta cosa però: pare che tutti stiano impazzendo per FF Versus XIII e se ne stiano fregando dell'altro solo perchè la saga è in continua discesa, e si aggrappano ai vecchi FF, già cominciando a dire "è brutto","la protagonista non è carismatica", senza uno straccio di prova. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiotutti quì dicono che il 13 farà schifo e che il 13 versus sarà bellissimo e non l'hanno nemmeno mai visto. Guarda chi lo dice, e interrogati sulla politica della square in tema di "piattaforme". E avrai la tua risposta... Io sono scioccato dalla mancanza di coerenza e buonsenso...
Comment
Comment