Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data europea per FFXIII "a brevissimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma smettila di fare questi vittimismi schifosi, che non è che se lo dice il solito fesso di turno diventa realtà accettata
    beh il vittimismo lo fa una persono a cui frega qualcosa.. io dovunque cade il frutto me lo gusto, ho tutte le consolle. In ogni caso magari sposta l'ago un pò più al centro, visto che non è che non si noti che orientamento politico hai

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma tu puoi dirlo per te, e almeno dici che non ti piace il XIII, ma non esageriamo dicendo subito che è peggio, poi FFXIII è quasi un Action RPG.
      Lascia stare che da quello che si è visto e giocato, FFXIII (grazie a dio, direi) è così RPG puro che si sta riavvicinando ai precedenti. L'unica cosa di action è la barra ATB, ma quella c'era anche nei precedenti (o almeno nei migliori)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        multiquoto a tutti,cosi parlo una volta sola.
        io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,perche non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?
        giopa, sei l' unico fanboy che digerisco in tutta tranquillità.

Comment

Ma tu puoi dirlo per te, e almeno dici che non ti piace il XIII, ma non esageriamo dicendo subito che è peggio, poi FFXIII è quasi un Action RPG.
          certo che lo dico per me,vi ho mai percosso per pensarla come me?
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          non vedo l'ora.......
          cerco di vedere il lato positivo,quando si levano dalle scatole ff13,la square ha tutto il tempo per fare il versus13()nier e kingdom hearts3(lo so sono fissato,ma sbavo al solo pensiero di un kingdom hearts per ps3-x360)
          trovi qualcosa di male nel mio post?
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera.

E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
          oddio,la devo stilare io una lista su tutte le balle che ho sentito su sony o i suoi giochi?e ben piu lunga di questa
          Last edited by ; 08 September 2009, 16:45.

Comment

Dimentichi che il Natal è inutile
            ah sisi naturale. il meglio è la wand, che unisce il natal all'wiimote

Comment

ah sisi naturale. il meglio è la wand, che unisce il natal all'wiimote
              stai facendo tutto da solo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                stai facendo tutto da solo...
                in tutta sincerità, hai mai letto questa frase? quella che ho scritto prima?

Comment

l'ho letto

Comment

milioni di volte, come si è letto milioni di volte il contrario e come si è letto milioni di volte qualunque altro commento positivo o negativo su qualunque cosa esistente. Non capisco da dove stia arrivando tutto questo tuo malcontento, o quello che è, ma poco mi interessa, quindi vediamo di smetterla che di discorsi inutili come questo ne facciamo volentieri a meno.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

milioni di volte, come si è letto milioni di volte il contrario e come si è letto milioni di volte qualunque altro commento positivo o negativo su qualunque cosa esistente. Non capisco da dove stia arrivando tutto questo tuo malcontento, o quello che è, ma poco mi interessa, quindi vediamo di smetterla che di discorsi inutili come questo ne facciamo volentieri a meno.
                      volentieri. Io ti ho fatto notare, come il discorso stava andando sui soliti binari. Malcontento? Ma chi se ne frega... Però se mi fai una domanda, trovo educato rispondere. Stop. Nientaltro...

Comment

Lascia stare che da quello che si è visto e giocato, FFXIII (grazie a dio, direi) è così RPG puro che si sta riavvicinando ai precedenti. L'unica cosa di action è la barra ATB, ma quella c'era anche nei precedenti (o almeno nei migliori)
                          a me pare un po' più action, anche se sembra tornata la cosa dei turni.

Comment

Bah a me non sono mai piaciuti i giochi di ruolo,li trovo bruttissimi,il sistema dei turni è fuori dal mondo come dire che nella realtà aspettano che tu attacchi,per poi attaccare loro...
                          Invece preferisco di gran lunga Final fantasy versus XIII,che da quel che ho capito è "action" e quindi non ci saranno i turni,ma se ci saranno i turni anche su questo se lo possono tenere....

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Bah a me non sono mai piaciuti i giochi di ruolo,li trovo bruttissimi,il sistema dei turni è fuori dal mondo come dire che nella realtà aspettano che tu attacchi,per poi attaccare loro... Invece preferisco di gran lunga Final fantasy versus XIII,che da quel che ho capito è "action" e quindi non ci saranno i turni,ma se ci saranno i turni anche su questo se lo possono tenere....
                            Non mi scannate ne,sono gusti personali.

Comment

Tutti i giochi non sono poi così realistici: non penso che il Principe sia in grado di fare sempre le stesse mosse per colpire i nemici, così come Kratos puoi cambiarle, ma quando ti capita di rifarle sono sempre uguali.

Comment

bene
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X