Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una data europea per FFXIII "a brevissimo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa tu puoi dirlo per te, e almeno dici che non ti piace il XIII, ma non esageriamo dicendo subito che è peggio, poi FFXIII è quasi un Action RPG.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomultiquoto a tutti,cosi parlo una volta sola.
io preferisco il versus SOLO PERCHE E UN ACTIONRPG,e non mi interessa se non si e visto niente,perche non puo essere inferiore di un ff13 che per me essendo jrpg vale meno di zero,chiaro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa tu puoi dirlo per te, e almeno dici che non ti piace il XIII, ma non esageriamo dicendo subito che è peggio, poi FFXIII è quasi un Action RPG.
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vedo l'ora.......
cerco di vedere il lato positivo,quando si levano dalle scatole ff13,la square ha tutto il tempo per fare il versus13()nier e kingdom hearts3(lo so sono fissato,ma sbavo al solo pensiero di un kingdom hearts per ps3-x360)
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma è sempre la stessa storia. Io comunque non ci bado oramai è ufficiale, halo odst, fa schifo, alan wake ha una pessima grafica, gt5 è il miglior simulatore (anche il più realistico intendiamoci) gear of war 2 fa schifo, uncharted 2 è il goty di questanno, e god of war 3 dell'anno prossimo. Fable 3 è una schifezza. Forza motor sport 3 non ha le piste notturne e fa cacare, nfs shift è orribile, halo 3 ha una grafica a cartone animato, etcetera etcetera.
E come ovvia conseguenza ff 13 è una schifezza. Il versus è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioDimentichi che il Natal è inutile
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah sisi naturale. il meglio è la wand, che unisce il natal all'wiimote
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiostai facendo tutto da solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin tutta sincerità, hai mai letto questa frase? quella che ho scritto prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin tutta sincerità, hai mai letto questa frase? quella che ho scritto prima?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomilioni di volte, come si è letto milioni di volte il contrario e come si è letto milioni di volte qualunque altro commento positivo o negativo su qualunque cosa esistente. Non capisco da dove stia arrivando tutto questo tuo malcontento, o quello che è, ma poco mi interessa, quindi vediamo di smetterla che di discorsi inutili come questo ne facciamo volentieri a meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLascia stare che da quello che si è visto e giocato, FFXIII (grazie a dio, direi) è così RPG puro che si sta riavvicinando ai precedenti. L'unica cosa di action è la barra ATB, ma quella c'era anche nei precedenti (o almeno nei migliori)
Comment
-
Bah a me non sono mai piaciuti i giochi di ruolo,li trovo bruttissimi,il sistema dei turni è fuori dal mondo come dire che nella realtà aspettano che tu attacchi,per poi attaccare loro...
Invece preferisco di gran lunga Final fantasy versus XIII,che da quel che ho capito è "action" e quindi non ci saranno i turni,ma se ci saranno i turni anche su questo se lo possono tenere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioBah a me non sono mai piaciuti i giochi di ruolo,li trovo bruttissimi,il sistema dei turni è fuori dal mondo come dire che nella realtà aspettano che tu attacchi,per poi attaccare loro... Invece preferisco di gran lunga Final fantasy versus XIII,che da quel che ho capito è "action" e quindi non ci saranno i turni,ma se ci saranno i turni anche su questo se lo possono tenere....
Comment
Comment