Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dante scende negli Inferi in un nuovo video

God of Hell è tra noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sembra veramente God of War, solo più sanguinoso e con una diversa ambientazione.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Come ambientazione mi ispira molto,però è anche vero che è sputato a GoW

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Sembra veramente God of War, solo più sanguinoso e con una diversa ambientazione.
        più sanguinoso di god of war? la vedo dura
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ora che ci faccio caso,la cicciona e i bambini somigliano molto a quelli di dead space,spero che non riciclino nulla

Comment

l'idea di salire in testa a uno più grosso per comandarlo è presa da god of war

Comment

plagio fastidioso.
              comunque lo prendero

Comment

bellissimo ,boss enormi e combettimenti ,ottima alternativa a GoW questa
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    da Prince of Persia 3, lui l'ha introdotta, anche se si può fare una volta sola.

Comment

Poi questo gioco dà la possibilità a chi ha solo Xbox 360 di giocare a un simil-God Of War (sperando che sia un po' diverso).

Comment

Bene, appurato che mi sembra la copia sputata di GOW, non posso dir altro se non che è una figata.
                      Potrebbe rivelarsi un ottimo antipasto in attesa di GOW3.
                      La fame di action comincia a farsi sentire.

Comment

questo è davero un giocone...

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                          in realtà è vecchissima. Pure crash lo fa... macchè god of war...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Bene, appurato che mi sembra la copia sputata di GOW, non posso dir altro se non che è una figata. Potrebbe rivelarsi un ottimo antipasto in attesa di GOW3. La fame di action comincia a farsi sentire.
                            quoto.... la fame di action si fa sentire.... mi manca dmc e baionetta non mi sembra all'altezza.... o però questi sviluppatori si che sanno come darti quel senso di fastidio... quasi nausea... tra questo e dead space non so dove si vedano più viscere... poi troppo figo come uccidi il boss con la ruota dentata...
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              in realtà è vecchissima. Pure crash lo fa... macchè god of war...
                              ho fatto caso che lo attendi con ansia, te lo prendi? ma ti riferisci a crash con i titani? no, perchè non è che sia così vecchio..

Comment

Working...
                              X