Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A quanto pare ci aspetta una doppia sfida:
    Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3.
    Chi vincerà?
    Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      ma... personalmente bayonetta non mi piace per nulla... come detto da kratos mi sembra un gioco più ridicolo che figo (in termini di protagonisti)... se venderà sarà solo perchè ultimamente siamo morti di fame di action, niente di più... cioè se bayonetta scavalca DMC lo giuro davanti a tutti, mi faccio prete
      io mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        io mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
        saranno anche geni, ma non è certo l' aspetto tecnico che viene eccepito, bensì lo stile, che è tre spanne dietro il trash più spinto. Per quanti poligoni usi, l' idea di usare un personaggio come bayonetta mi fa troppo ridere. Uso tranquillamente ogni tipo di gioco, ma giocando a bayonetta, sinceramente mi sentirei un bambino a disagio.. E' inguardabile...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          A quanto pare ci aspetta una doppia sfida: Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3. Chi vincerà? Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male
          per me tra bayonetta e dmc 4 vince dmc
          tra dante's e gow mi sa che vince gow
          sigpic
          "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            saranno anche geni, ma non è certo l' aspetto tecnico che viene eccepito, bensì lo stile, che è tre spanne dietro il trash più spinto. Per quanti poligoni usi, l' idea di usare un personaggio come bayonetta mi fa troppo ridere. Uso tranquillamente ogni tipo di gioco, ma giocando a bayonetta, sinceramente mi sentirei un bambino a disagio.. E' inguardabile...
            E chi ha parlato di tecnica? Io parlo dei geni dietro il design, i livelli e il gameplay del primo DMC. Altro che level design del 3 e del 4.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma a chi interessa fare una sfida tra sti giochi? ogni gioco deve essere preso singolarmente, a me dante's inferno sembra un bell'action e tanto meglio se assomiglia a god of war è proprio quello che voglio cazzo!! magari uscissero più spesso degli action simili a god of war non sarei qui a chiedermi perchè ho speso soldi in console

Comment

il level design di dmc 4 non l'ho gradito troppo, soprattutto quando con dante dovevi rifare i vecchi livelli già fatti...ma dai per carità non potevano inventarsi niente di meglio??

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
                  per me tra bayonetta e dmc 4 vince dmc
                  tra dante's e gow mi sa che vince gow
                  Anche secondo me i campioni rimarranno tali, l' importante però è che i nuovi arrivati siano bei giochi
                  E poi chi lo sà, magari bayonetta 2 sarà migliore di dmc5 e/o dante' s purgatory meglio di gow4

Comment

E chi ha parlato di tecnica? Io parlo dei geni dietro il design, i livelli e il gameplay del primo DMC. Altro che level design del 3 e del 4.
                    beh se parli di design è soggettivo.. per me mentre i dmc come design (come gameplay non tanto) mi son piaciuti molto.. Questo mi crea proprio un rivoltamento dello stomaco...

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Anche secondo me i campioni rimarranno tali, l' importante però è che i nuovi arrivati siano bei giochi E poi chi lo sà, magari bayonetta 2 sarà migliore di dmc5 e/o dante' s purgatory meglio di gow4
                      Non ci sarà un God Of War 4

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        Non ci sarà un God Of War 4
                        Ne sei davvero così convinto?

Comment

dipende per filo e per segno dalle vendite del 3...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            a me piace bayonetta,e un ingiustizia giudicarlo male solo perche ha una bonazza come protagonista
                            e poi da quel punto di vista che si dovrebbe dire di dante inferno?
                            protagonista dal design penoso(sembra un crociato di stronglhold)le ambientazioni non mi affascinano per nulla,e poi originalita cercasi....
                            lo compro giusto come stuzzichino in attesa di gow3(e bayonetta)

Comment

non mi dire che è peggio come level design, perchè la tua cara bayonetta come design è la copia del 4, guarda solo i livelli, e anche se sono dei geni, hanno fatto solo una giapponesata, che sono sicuro che in occidente non venderà un cavolo, poi dmc casual? stai per caso giocando ancora al 2?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                                non mi dire che è peggio come level design, perchè la tua cara bayonetta come design è la copia del 4, guarda solo i livelli, e anche se sono dei geni, hanno fatto solo una giapponesata, che sono sicuro che in occidente non venderà un cavolo, poi dmc casual? stai per caso giocando ancora al 2?
                                perche non mi dirai che e hardcore?
                                ho finito il 3 a normale a occhi chiusi,e ho sentito che dmc4 e molto piu semplice,quindi figuriamoci
                                un consiglio,gioca ninja gaiden sigma,capirai il significato di hardcore

Comment

Working...