Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e allora dmc4 lo finisco bendato visto che il 3 l'ho finito in tutta facilita a normale
    si infatti... a normale però XD

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
    giusto..... VOGLIAMO UN DMC DIFFICILE COME IL 3 O NINJA GAIDEN

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    è divertente parlare con te, attento però che certa gente potrebbe sbucare fuori dall'ombra comunque dai, non essere così severo con il gioco che ha rivoluzionato gli action, in confronto a gow mi piace di più perchè ho il controllo totale, come cancellare le mosse e farne subito un'altra, che in gow(nel3 ci sarà ) non si può fare, tipo se premi r1 e quadrato inizia a fare quella mossa la che finisce solo quando vieni ataccato o.....finisce
    beh,e una questioni di gusti che ti posso dire,ma essendo oggettivi il paragone non regge.

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Infatti, in effetti anche in DMC4 premendo tasti a casaccio, anche alle ultime difficoltà, tiri avanti. Io DMC3 lo finii solo a facile, perchè a normale mi bloccai al cerbero, pensa te. DMC4 invece l'ho fatto facilmente a tutte le difficoltà.
    e allora dmc4 lo finisco bendato visto che il 3 l'ho finito in tutta facilita a normale

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    certa gente dice che anche per il solo fatto che é una triologia, assomiglia a gow...che stupidi

Leave a comment:

• silver break
    replied
    avendo visto il filmato penso che risparmierò i soldi per GoW3 per il semplice fatto che è un plagio...e tra il plagio e l'originale è sempre meglio scegliere quest'ultimo...persino la corsa e i movimenti del protagonista sono copiati!!! bah! probabilmente venderanno molte copie per il 360 ma sfido un'utente ps3 a comprare dante's inferno e rinunciare eventualmente a GoW3!! l'ambientazione cmq è molto originale questo bisogna dirlo...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    dico che(come con FFVlll) mettete in risalto soo gli aspetti negativi, tu prima ti eri lamentato per lo stesso motivo di bayonetta!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    accidenti....appena vi dico una cosa la ridicolizzate solo perché é dmc, sembra il topic di FFVlll....
    Quello chce diciamo è forse falso?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    accidenti....appena vi dico una cosa la ridicolizzate solo perché é dmc, sembra il topic di FFVlll....

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Eh già il cerbero era abbastanza peso da uccidere
    Anche i due scontri con Vergil erano tostarelli, però potevi anche farcela a medio
    Last edited by Albyx; 10 settembre 2009, 13:20.

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    lo hai finito in figlio di sparda, o dante must die?
    tutte le difficoltà, puoi vedere anche dalle classifiche, spesso prendendo S a quasi ogni missione. Il paragone non regge assolutamente, DMC4 è moooolto più facile dei precedenti.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    lo hai finito in figlio di sparda, o dante must die?

Leave a comment:

• Dargil
    replied

gioca in modalita dio o titano
    e poi,se cerchi livello di difficolta devi rivolgerti a ninja gaiden,mica a devil casual cry
    è divertente parlare con te, attento però che certa gente potrebbe sbucare fuori dall'ombra comunque dai, non essere così severo con il gioco che ha rivoluzionato gli action, in confronto a gow mi piace di più perchè ho il controllo totale, come cancellare le mosse e farne subito un'altra, che in gow(nel3 ci sarà ) non si può fare, tipo se premi r1 e quadrato inizia a fare quella mossa la che finisce solo quando vieni ataccato o.....finisce

Leave a comment:

• loaldnt
    replied

e poi,se cerchi livello di difficolta devi rivolgerti a ninja gaiden,mica a devil casual cry

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    si, lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detoo, io ti rispondo :NON DIRE CAVOLATE, kratos sto cavolo, puoi finirlo premendo itasti a caso.......................... piuttosto di che ti piace di piú

Leave a comment:

Working...
X