Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    scusa?mi incolpi di preferire un multy ad un altro multy?e per di piu dello stesso genere?
    e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one
    nono il problema è il fatto è che è visibilmente"ispirato" per non dire di più vabbè, in ogni caso bayonetta proprio non fa per me. I miei coinquilini mi prenderebbero per scemo se mi ci vedessero giocare

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ma perchè ti piace kratos e non dante scusa? mmmhhh quà i conti non tornano.. Anzi tornano eccome..
    scusa?mi incolpi di preferire un multy ad un altro multy?e per di piu dello stesso genere?
    e poi pensa te,talmente non mi piace dante,che ho detto di prenderlo al day one

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    son gusti,a me piace di piu bayonetta
    ma perchè ti piace kratos e non dante scusa? mmmhhh quà i conti non tornano.. Anzi tornano eccome..

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    beh ma infatti mica costringo te a non prenderlo.. no aspetta.. il design (non conta solo il personaggio principale) generale di dante's inferno ti sembra inferiore a quello di bayonetta? mah....
    son gusti,a me piace di piu bayonetta

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    a me piace bayonetta,e un ingiustizia giudicarlo male solo perche ha una bonazza come protagonista
    e poi da quel punto di vista che si dovrebbe dire di dante inferno?
    protagonista dal design penoso(sembra un crociato di stronglhold)le ambientazioni non mi affascinano per nulla,e poi originalita cercasi....
    lo compro giusto come stuzzichino in attesa di gow3(e bayonetta)
    beh ma infatti mica costringo te a non prenderlo.. no aspetta.. il design (non conta solo il personaggio principale) generale di dante's inferno ti sembra inferiore a quello di bayonetta? mah....

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    non mi dire che è peggio come level design, perchè la tua cara bayonetta come design è la copia del 4, guarda solo i livelli, e anche se sono dei geni, hanno fatto solo una giapponesata, che sono sicuro che in occidente non venderà un cavolo, poi dmc casual? stai per caso giocando ancora al 2?
    perche non mi dirai che e hardcore?
    ho finito il 3 a normale a occhi chiusi,e ho sentito che dmc4 e molto piu semplice,quindi figuriamoci
    un consiglio,gioca ninja gaiden sigma,capirai il significato di hardcore

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di tecnica? Io parlo dei geni dietro il design, i livelli e il gameplay del primo DMC. Altro che level design del 3 e del 4.
    non mi dire che è peggio come level design, perchè la tua cara bayonetta come design è la copia del 4, guarda solo i livelli, e anche se sono dei geni, hanno fatto solo una giapponesata, che sono sicuro che in occidente non venderà un cavolo, poi dmc casual? stai per caso giocando ancora al 2?

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    saranno anche geni, ma non è certo l' aspetto tecnico che viene eccepito, bensì lo stile, che è tre spanne dietro il trash più spinto. Per quanti poligoni usi, l' idea di usare un personaggio come bayonetta mi fa troppo ridere. Uso tranquillamente ogni tipo di gioco, ma giocando a bayonetta, sinceramente mi sentirei un bambino a disagio.. E' inguardabile...
    a me piace bayonetta,e un ingiustizia giudicarlo male solo perche ha una bonazza come protagonista
    e poi da quel punto di vista che si dovrebbe dire di dante inferno?
    protagonista dal design penoso(sembra un crociato di stronglhold)le ambientazioni non mi affascinano per nulla,e poi originalita cercasi....
    lo compro giusto come stuzzichino in attesa di gow3(e bayonetta)

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    dipende per filo e per segno dalle vendite del 3...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non ci sarà un God Of War 4
    Ne sei davvero così convinto?

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me i campioni rimarranno tali, l' importante però è che i nuovi arrivati siano bei giochi E poi chi lo sà, magari bayonetta 2 sarà migliore di dmc5 e/o dante' s purgatory meglio di gow4
    Non ci sarà un God Of War 4

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E chi ha parlato di tecnica? Io parlo dei geni dietro il design, i livelli e il gameplay del primo DMC. Altro che level design del 3 e del 4.
    beh se parli di design è soggettivo.. per me mentre i dmc come design (come gameplay non tanto) mi son piaciuti molto.. Questo mi crea proprio un rivoltamento dello stomaco...

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
    per me tra bayonetta e dmc 4 vince dmc
    tra dante's e gow mi sa che vince gow
    Anche secondo me i campioni rimarranno tali, l' importante però è che i nuovi arrivati siano bei giochi
    E poi chi lo sà, magari bayonetta 2 sarà migliore di dmc5 e/o dante' s purgatory meglio di gow4

Leave a comment:

• Zombielover
    replied
    il level design di dmc 4 non l'ho gradito troppo, soprattutto quando con dante dovevi rifare i vecchi livelli già fatti...ma dai per carità non potevano inventarsi niente di meglio??

Leave a comment:

• Zombielover
    replied
    ma a chi interessa fare una sfida tra sti giochi? ogni gioco deve essere preso singolarmente, a me dante's inferno sembra un bell'action e tanto meglio se assomiglia a god of war è proprio quello che voglio cazzo!! magari uscissero più spesso degli action simili a god of war non sarei qui a chiedermi perchè ho speso soldi in console

Leave a comment:

Working...
X