Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    saranno anche geni, ma non è certo l' aspetto tecnico che viene eccepito, bensì lo stile, che è tre spanne dietro il trash più spinto. Per quanti poligoni usi, l' idea di usare un personaggio come bayonetta mi fa troppo ridere. Uso tranquillamente ogni tipo di gioco, ma giocando a bayonetta, sinceramente mi sentirei un bambino a disagio.. E' inguardabile...
    E chi ha parlato di tecnica? Io parlo dei geni dietro il design, i livelli e il gameplay del primo DMC. Altro che level design del 3 e del 4.

Leave a comment:

• Warrior Whitin
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A quanto pare ci aspetta una doppia sfida: Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3. Chi vincerà? Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male
    per me tra bayonetta e dmc 4 vince dmc
    tra dante's e gow mi sa che vince gow

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
    saranno anche geni, ma non è certo l' aspetto tecnico che viene eccepito, bensì lo stile, che è tre spanne dietro il trash più spinto. Per quanti poligoni usi, l' idea di usare un personaggio come bayonetta mi fa troppo ridere. Uso tranquillamente ogni tipo di gioco, ma giocando a bayonetta, sinceramente mi sentirei un bambino a disagio.. E' inguardabile...

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma... personalmente bayonetta non mi piace per nulla... come detto da kratos mi sembra un gioco più ridicolo che figo (in termini di protagonisti)... se venderà sarà solo perchè ultimamente siamo morti di fame di action, niente di più... cioè se bayonetta scavalca DMC lo giuro davanti a tutti, mi faccio prete
    io mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    A quanto pare ci aspetta una doppia sfida:
    Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3.
    Chi vincerà?
    Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    ma... personalmente bayonetta non mi piace per nulla... come detto da kratos mi sembra un gioco più ridicolo che figo (in termini di protagonisti)... se venderà sarà solo perchè ultimamente siamo morti di fame di action, niente di più... cioè se bayonetta scavalca DMC lo giuro davanti a tutti, mi faccio prete
      non farei giuramenti tanto azzardati

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Gow3 potrà anche essere superiore come gioco, ma le location di dante' s inferno non si battono
    Pensavo ti riferissi al design di GoW 3 comunque capito beh, penso che dovremmo prima aspettare che escano.

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    non saprei, anche perchè questa bayonetta è gia incoronata come la regina dello stylish, e capcom non ha detto nulla, a me sembra strano, c'è il rischio della detronizzazione e ancora niente...perchè?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma se sarà superiore mi pare logico che quello di Dante's Inferno sia superabile
    Gow3 potrà anche essere superiore come gioco, ma le location di dante' s inferno non si battono

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Magari gow3 sarà superiore ma il design generale di dante's inferno è insuperabile
    Ma se sarà superiore mi pare logico che quello di Dante's Inferno sia superabile

Leave a comment:

Working...
X