Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dante scende negli Inferi in un nuovo video
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA quanto pare ci aspetta una doppia sfida: Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3. Chi vincerà? Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male
tra dante's e gow mi sa che vince gow
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio mi sorprenderei se bayonetta non lo superasse, invece. Dietro bayonetta ci sono le menti che hanno lavorato ai migliori devil may cry, mentre devil may cry attualmente è scaduto in una roba casual senza precedenti. E' DMC che deve trovare una via per risollevarsi, non bayonetta, che dietro ha dei veri e propri geni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma... personalmente bayonetta non mi piace per nulla... come detto da kratos mi sembra un gioco più ridicolo che figo (in termini di protagonisti)... se venderà sarà solo perchè ultimamente siamo morti di fame di action, niente di più... cioè se bayonetta scavalca DMC lo giuro davanti a tutti, mi faccio prete
Leave a comment:
-
A quanto pare ci aspetta una doppia sfida:
Bayonetta vs dmc4 e dante's inferno vs god of war 3.
Chi vincerà?
Tifare per i nuovi arrivati non fà mai male
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma... personalmente bayonetta non mi piace per nulla... come detto da kratos mi sembra un gioco più ridicolo che figo (in termini di protagonisti)... se venderà sarà solo perchè ultimamente siamo morti di fame di action, niente di più... cioè se bayonetta scavalca DMC lo giuro davanti a tutti, mi faccio pretenon farei giuramenti tanto azzardati
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGow3 potrà anche essere superiore come gioco, ma le location di dante' s inferno non si battonocomunque capito
beh, penso che dovremmo prima aspettare che escano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggionon saprei, anche perchè questa bayonetta è gia incoronata come la regina dello stylish, e capcom non ha detto nulla, a me sembra strano, c'è il rischio della detronizzazione e ancora niente...perchè?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se sarà superiore mi pare logico che quello di Dante's Inferno sia superabile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMagari gow3 sarà superiore ma il design generale di dante's inferno è insuperabile
Leave a comment:
Leave a comment: