Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
Devil May Cry :92.43%
Devil May Cry 2 :72.90%
Devil May Cry 4:84.49%
Devil May Cry 3: 87.83%
la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos
cioe?non hai mai giocato gli sly?
ti prego dimmi che ho frainteso
asd,ign che li ha dato 3,maddai:
scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
si, lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detoo, io ti rispondo :NON DIRE CAVOLATE, kratos sto cavolo, puoi finirlo premendo itasti a caso.......................... piuttosto di che ti piace di piú
Sembra veramente God of War, solo più sanguinoso e con una diversa ambientazione. + sanguinoso nn credo propio...e molto + violento god of war cn anke scene d nudo...
Confermo quello che ho detto all'inizio: è UGUALE a God Of War. Ma se sarà anche solo un terzo di GOW, e soprattutto se prometterà tutto uello ch sta mostrando, sarà un gioco validissimo. Anche se non so ancora se comprarlo...
sembra gow e per questo dico che deve essere fantastico!lo aspetto da tanto questo gioco,spero che arriverà presto il momento che arrivi tra le mie mani,poi dai video,recensioni,immagini noto che deve essere uno spettacolo,cmq per me assomiglia un po anche ai DMC!
il4 non è una ciofeca, non lo dice nessuno, ma solo che non è il massimo, 9 su 10 appunto
devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
Devil May Cry :92.43%
Devil May Cry 2 :72.90%
Devil May Cry 4:84.49%
Devil May Cry 3: 87.83%
la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos
ma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
cioe?non hai mai giocato gli sly?
ti prego dimmi che ho frainteso
Ps2. se lo giochi vedi diversi personaggi in stato embrionale che sembrano essere tornati su Bayonetta. Certo, è un gioco che non si è filato NESSUNO, quando l'ho nominato al programmatore di bayonetta a Colonia, ancora un po' e si commuove.
Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio http://www.gametrailers.com/video/review-god-hand/13956
Blasfemo God Hand ha il brutto vizio di chiedere al giocatore di accendere il cervello quando ha il pad in mano, cosa che gli ha creato non pochi problemi con le attuali generazioni di giocatori nati con l'autofire. Pensa che IGN gli ha dato 3. Solo che in ameriga i giocatori si fanno sentire e al recensore lo hanno talmente tanto tanto sommerso di critiche pesanti che ha dovuto ammettere pubblicamente di essere un cazzone (lui ha usato un termine molto più pesante )
asd,ign che li ha dato 3,maddai:
scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
ah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?
Ps2. se lo giochi vedi diversi personaggi in stato embrionale che sembrano essere tornati su Bayonetta. Certo, è un gioco che non si è filato NESSUNO, quando l'ho nominato al programmatore di bayonetta a Colonia, ancora un po' e si commuove.
Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio
Blasfemo God Hand ha il brutto vizio di chiedere al giocatore di accendere il cervello quando ha il pad in mano, cosa che gli ha creato non pochi problemi con le attuali generazioni di giocatori nati con l'autofire. Pensa che IGN gli ha dato 3. Solo che in ameriga i giocatori si fanno sentire e al recensore lo hanno talmente tanto tanto sommerso di critiche pesanti che ha dovuto ammettere pubblicamente di essere un cazzone (lui ha usato un termine molto più pesante )
comunque a prima vista... il gioco promette bene.... ma se esce in concomitanza con GoW3 direi che sono un pò indietro con lo sviluppo rispetto a santa monica no?
comunque a prima vista... il gioco promette bene.... ma se esce in concomitanza con GoW3 direi che sono un pò indietro con lo sviluppo rispetto a santa monica no?
ma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
ecco allora siamo a posto... nessun rancore e si tira avanti
Leave a comment: