Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante scende negli Inferi in un nuovo video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    dicevi cosi anche per infamous

devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
    Devil May Cry :92.43%
    Devil May Cry 2 :72.90%
    Devil May Cry 4:84.49%
    Devil May Cry 3: 87.83%
    la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos

cioe?non hai mai giocato gli sly?
    ti prego dimmi che ho frainteso

asd,ign che li ha dato 3,maddai:
    scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
    comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
    sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
    si, lo sapevo che qualcuno lo avrebbe detoo, io ti rispondo :NON DIRE CAVOLATE, kratos sto cavolo, puoi finirlo premendo itasti a caso.......................... piuttosto di che ti piace di piú

Leave a comment:

• ronkyshallo
    replied
    Sembra veramente God of War, solo più sanguinoso e con una diversa ambientazione.    + sanguinoso nn credo propio...e molto + violento god of war cn anke scene d nudo...

Leave a comment:

• dragonplay94
    replied
    carino

Leave a comment:

• Krey Milph
    replied
    Confermo quello che ho detto all'inizio: è UGUALE a God Of War. Ma se sarà anche solo un terzo di GOW, e soprattutto se prometterà tutto uello ch sta mostrando, sarà un gioco validissimo. Anche se non so ancora se comprarlo...

Leave a comment:

• LiquidSnake
    replied
    sembra gow e per questo dico che deve essere fantastico!lo aspetto da tanto questo gioco,spero che arriverà presto il momento che arrivi tra le mie mani,poi dai video,recensioni,immagini noto che deve essere uno spettacolo,cmq per me assomiglia un po anche ai DMC!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Non che me ne freghi qualcosa di bayonetta, tanto al 99% non lo comprerò mai perchè mi interessa meno di zero
    dicevi cosi anche per infamous
    Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    il4 non è una ciofeca, non lo dice nessuno, ma solo che non è il massimo, 9 su 10 appunto

devil may cry ha superato il 9 solo con il primo episodio.
    Devil May Cry :92.43%
    Devil May Cry 2 :72.90%
    Devil May Cry 4:84.49%
    Devil May Cry 3: 87.83%
    la storia che dante e re del azione e vecchia come il cucco,il re del azione adesso e kratos
    ma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
    cioe?non hai mai giocato gli sly?
    ti prego dimmi che ho frainteso
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ps2. se lo giochi vedi diversi personaggi in stato embrionale che sembrano essere tornati su Bayonetta. Certo, è un gioco che non si è filato NESSUNO, quando l'ho nominato al programmatore di bayonetta a Colonia, ancora un po' e si commuove.
    Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio
    http://www.gametrailers.com/video/review-god-hand/13956
    Blasfemo God Hand ha il brutto vizio di chiedere al giocatore di accendere il cervello quando ha il pad in mano, cosa che gli ha creato non pochi problemi con le attuali generazioni di giocatori nati con l'autofire. Pensa che IGN gli ha dato 3. Solo che in ameriga i giocatori si fanno sentire e al recensore lo hanno talmente tanto tanto sommerso di critiche pesanti che ha dovuto ammettere pubblicamente di essere un cazzone (lui ha usato un termine molto più pesante )
    asd,ign che li ha dato 3,maddai:
    scommeto che adesso quel redattore svogle un altro lavoro:
    comunque vedendolo questo god hand,mi sembra carino,ma e un po diverso da un ninja gaiden gow ecc ecc.
    sembra un picchiaduro a scorrimento piu che altro
    Last edited by ; 10 settembre 2009, 08:52.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah, ma di che anno è? ci sono recensioni su gsurf?
    Ps2. se lo giochi vedi diversi personaggi in stato embrionale che sembrano essere tornati su Bayonetta. Certo, è un gioco che non si è filato NESSUNO, quando l'ho nominato al programmatore di bayonetta a Colonia, ancora un po' e si commuove.
    Pensa solo ad avere a disposizione centinaia di mosse e di poterle concatenare in base ai tuoi gusti per crearti uno stile di combattimento. Comunque qui c'è una video rece, anche se non coglie il meglio

http://www.gametrailers.com/video/review-god-hand/13956

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e per ps2,io di god hand ho sentito solo el fundo e bael parlarne benementre una rec che avevo letto li dava 7,non lontanoo dalla sua media
    http://www.gamerankings.com/ps2/9325...and/index.html
    Blasfemo God Hand ha il brutto vizio di chiedere al giocatore di accendere il cervello quando ha il pad in mano, cosa che gli ha creato non pochi problemi con le attuali generazioni di giocatori nati con l'autofire. Pensa che IGN gli ha dato 3. Solo che in ameriga i giocatori si fanno sentire e al recensore lo hanno talmente tanto tanto sommerso di critiche pesanti che ha dovuto ammettere pubblicamente di essere un cazzone (lui ha usato un termine molto più pesante )

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    gow è in casa sony, ea invece si"accontenta"

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    massè, è il contrario
    be ma se vedi la fluidità, pulizia grafica e tutto il resto mi pare migliore GoW...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    comunque a prima vista... il gioco promette bene.... ma se esce in concomitanza con GoW3 direi che sono un pò indietro con lo sviluppo rispetto a santa monica no?
    massè, è il contrario

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    direi che con il discorso di bayonetta si è già andati abbastanza OT, per ogni altra cosa usa gli MP
    (almeno potevi rispondere) il gioco è cresciuto un bel po, soprattutto la grafica che ora mi sorprende

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    comunque a prima vista... il gioco promette bene.... ma se esce in concomitanza con GoW3 direi che sono un pò indietro con lo sviluppo rispetto a santa monica no?

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    scusate l'ot, load, ma l'avatar lo hai disegnato tu?
    direi che con il discorso di bayonetta si è già andati abbastanza OT, per ogni altra cosa usa gli MP

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    scusate l'ot, load, ma l'avatar lo hai disegnato tu?

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    ma ancora che credete alla storia di sly? non si può mai scherzare che tutti subito ti prendono sulla parola. Io sono un fan del personaggio di sly, del mito del ladro gentiluomo (come sono anche fan di lupin e soci), ma fidati che di sly come gioco in sè ne ho sempre fatto a meno
    ecco allora siamo a posto... nessun rancore e si tira avanti

Leave a comment:

Working...
X