Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wii prossima al calo di prezzo?
Collapse
X
-
Boh... la Nintendo affermava che non avrebbe attuato nessun taglio di prezzo e Patcher ne ha sparate tantissime, talmente tante che non mi ricordo quante si siano rivelate esatte e quante no. Comunque, considero gli economisti alla stregua dei...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Ora,non credo sia il momento giusto per un calo di prezzo del wii.Credo che il mercato sia saturo di wii,e il calo di prezzo nn servirebbe a nulla. Diverso sarebbe,se il wii fosse dotato di qualche funzionalità nuova o qualche altra chicca (nn saprei quale..)allora sì,wii più performante + calo di prezzo=nuova impennata di vendite! E' solo una mia considerazione!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggioquando lo capirano che la wii fa pena quelli di casa nintendo
Quando la smetterete di pigiare a casaccio sulla tastiera prima di attaccare il cervello alle mani?
Ora vorrei capire cosa c'entra con la news, visto che si parla di prezzi. Poi ci si chiede perchè alla fine usiamo il pugno di ferro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggioquando lo capirano che la wii fa pena quelli di casa nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da j-peppe95 Visualizza Messaggioanche per me la wii è bruttissima e costa anche tanto
Comunque se la Wii cala i miei la prendono, indipendentemente da PS3.
Almeno c'è Wii Sports xD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHa avuto un grosso decremento sulle vendite. In più mettici anche il fatto che allo stato attuale una Wii costa appena 50€ in meno della PS3 Slim ed ha lo stesso prezzo della Xbox 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioQuindi calando scenderebbe a...?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment