Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii prossima al calo di prezzo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Wii prossima al calo di prezzo?

    Lo afferma il solito Michael Pachter

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    e dicevano che non avrebbero seguito microsoft e sony con il calo di prezzi.........

    Comment


    • #3
      Boh... la Nintendo affermava che non avrebbe attuato nessun taglio di prezzo e Patcher ne ha sparate tantissime, talmente tante che non mi ricordo quante si siano rivelate esatte e quante no. Comunque, considero gli economisti alla stregua dei...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #4
        quando lo capirano che la wii fa pena quelli di casa nintendo

        Comment


        • #5
          mha,nintento affermò che non seguiva sony e microsoft sui cali di prezzo,ma secondo me sarebbe meglio se iniziano a farci un pensierino!
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

          Comment


          • #6
            Ora,non credo sia il momento giusto per un calo di prezzo del wii.Credo che il mercato sia saturo di wii,e il calo di prezzo nn servirebbe a nulla. Diverso sarebbe,se il wii fosse dotato di qualche funzionalità nuova o qualche altra chicca (nn saprei quale..)allora sì,wii più performante + calo di prezzo=nuova impennata di vendite! E' solo una mia considerazione!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggio
              quando lo capirano che la wii fa pena quelli di casa nintendo
              Questo sì che è un commento intelligente...
              Quando la smetterete di pigiare a casaccio sulla tastiera prima di attaccare il cervello alle mani?
              Ora vorrei capire cosa c'entra con la news, visto che si parla di prezzi. Poi ci si chiede perchè alla fine usiamo il pugno di ferro.

              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da cod 4 Visualizza Messaggio
                quando lo capirano che la wii fa pena quelli di casa nintendo
                non si dice, i commenti contro le console non si possono fare sennò ti fanno un mazzo grande quanto il golden gate in US!!!prima che ti mandano un cartellino pensaci bene ok?

                sigpic

                Comment


                • #9
                  anche per me la wii è bruttissima e costa anche tanto

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da j-peppe95 Visualizza Messaggio
                    anche per me la wii è bruttissima e costa anche tanto
                    Anche tu evita.
                    Comunque se la Wii cala i miei la prendono, indipendentemente da PS3.
                    Almeno c'è Wii Sports xD
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Mi pare che comunque la piattaforma Nintendo continui a vendere piuttosto bene, non penso ci sia bisogna di un taglio.

                      Comment


                      • #12
                        Ha avuto un grosso decremento sulle vendite. In più mettici anche il fatto che allo stato attuale una Wii costa appena 50€ in meno della PS3 Slim ed ha lo stesso prezzo della Xbox 360
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Ha avuto un grosso decremento sulle vendite. In più mettici anche il fatto che allo stato attuale una Wii costa appena 50€ in meno della PS3 Slim ed ha lo stesso prezzo della Xbox 360
                          Quindi calando scenderebbe a...?
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            va bhe dipende anche da quanto cala
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Quindi calando scenderebbe a...?
                              Io credo a 199,99 euro!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X