Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ulteriore video per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

comunque il gioco è bello
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

...Secondo me hanno esagerato laddove non ve ne era il bisogno,nel senso che hanno trasformato il protagonista in una specie di ninja...Cosi' il fascino medioevale che aveva il combattimento nel primo episodio perde per la quantita' di attrezzi improbabili che ora si possono utilizzare...La bomba fumogena dai....non c'entrava niente......
      Piuttosto il vero problema del primo episodio era la ripetitivita' delle missioni da compiere...Lì mi aspetto seri provvedimenti da parte di Ubisoft....

Comment

Resta molto simile al primo, anche se le piccole innovazioni sono apprezzate.
        Bè, ormai la trilogia l'ho iniziata e credo la finirò.

Comment

Bellissimo

Comment

il primo manco sono riuscito a finirlo mi sono annoiato alla seconda città... manco la storia mi aveva affascinato... credo che questo me lo farò prestare da qualcuno giusto per provarlo... non lo compro di sicuro!
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Ma non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda  vero ha ucciso la guardia da dentro la carretta con 3-4 persone vicino e non se n'è accorto nessuno

Comment

Bello però mi pare un po troppo identico al prima apparte le citta e qualche arma in piu mi sembra identico.....
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

la grafica nn mi sembra molto migliorata ,poi l'IA dei nemici è imbarazzante ,però le sezioni platform e la varietà delle missioni mi piacciono
                  sigpic

Comment

Prima l'hype era alle stelle, ma questi commenti mi pare stiano dando esito negativo oh, dopotutto è sempre Assassin's Creed

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ma solo io noto che le guardie sono rimaste stupide come delle capre?
                      Vero, infatti vorrei fare due chiacchiere con un capoccia di ubisoft per capire il significato che attribuiscono al concetto di realismo. In ogni caso per me il vero tallone d'achille del primo era la ripetitività, arrivato all'ultimo quartiere dell'ultima città non ne potevo più, speriamo che almeno questo l'abbiano sistemato

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                        Vero, infatti vorrei fare due chiacchiere con un capoccia di ubisoft per capire il significato che attribuiscono al concetto di realismo. In ogni caso per me il vero tallone d'achille del primo era la ripetitività, arrivato all'ultimo quartiere dell'ultima città non ne potevo più, speriamo che almeno questo l'abbiano sistemato
                        Sì il primo è un poco ripetitivo però speriamo che questa volta lo migliorano

Comment

al di là della ripetitività, io ho amato il primo, il fascino dell'ambientazione mi ha stregato!! e questo seguito si muove sulle stesse coordinate, ma con un occhio di riguardo alla varietà delle situazioni di gioco, stando a quando dicono gli sviluppatori, per cui..non vedo l'ora che esca!!
                          a proposito, è già stata fissata la data? devo organizzare bene le finanze, visto che adesso prendo batman aa e fra un mese uncharted 2!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            l'ambientazione è fantastica così come i nuovi attacchi...ma mi lascia perplesso l'italiano delle guardie...molto scadente...sembra un napoletano storpiato...possibile che gli sviluppatori abbiano tralasciato con così tanta superficialità questo aspetto???
                            le guardie parlano con quell'accento per dare il tocco italiano alla versione inglese; te le immagini se parlassero con accento da yankee o very british? sarebbe orrendo!
                            sicuramente la nostra versione sarà doppiata magistralmente nella nostra lingua

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

bel gioko nn vedo l'ora che esca pero spero che nn facciano l'errore del primo cioe che si blocca

Comment

Ma non so, io vedo che si può ancora uccidere in modo stealth in mezzo a un milione di persone senza che nessuno ti veda  

Secondo me in quel punto gli svilupattori hanno voluto ricreare il tono di indifferenza che avevano i cittadini medioevali rispetto alla criminalità, ossia a quei tempi un borseggio o un omicidio in un vicolo passavano inosservati rispetto ad un omicidio di un personaggio importante; comunque era solo una mia impressione, per il resto gioco molto spettacolare.

sigpic

Comment

Working...
                                X