Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Online la demo di FIFA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi sa che per vederla sullo store toccherà aspettare l'aggiornamento settimanale dello store....

Comment

dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....
      quando esce sta demo ....non ce la faccio più...sto sclerando....deh
      mannaggia a chiellini quel pelato...
      Last edited by Mr bix; 10 September 2009, 20:26.

Comment

Una cosa che mi piace della Sony e' la sua assoluta tempestivita'...MUOVETEVI!!!!!!!!! ancora un po' e Fifa 10 esce nei negozi!

Comment

Cosa ci vorra' mai a mettere qualche demo online, dico io???? 19.30 e ancora un cavolo di niente! possibile che in Sony si siano rimbambiti fino a questo punto? non capisco proprio...

Comment

io la sto scaricando x pc giusto x vederla un pò, mi sono stancato di aspettare psn uffa mi sa che la vediamo domani noi di psn .... normale che per xbox c'è già loro pagano se nn sbaglio l'online . .. .

Comment

Se hanno detto che la demo era disponibile il 10 Settembre,io devo capire perchè devo scaricarla domani?!

Comment

hei io la sto scaricando basta scrivere nello store fifa 10 e ticompare la demo

Comment

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
                  Se hanno detto che la demo era disponibile il 10 Settembre,io devo capire perchè devo scaricarla domani?!
                  Perche' in Sony dormono! anche io ho le balle girate, lascia stare...

Comment

Originariamente Scritto da final.destination Visualizza Messaggio
                    io la sto scaricando x pc giusto x vederla un pò, mi sono stancato di aspettare psn uffa mi sa che la vediamo domani noi di psn .... normale che per xbox c'è già loro pagano se nn sbaglio l'online . .. .

no guarda, è disponibile anche per gli abbonati silver, ovvero quelli che non cacciano un euro per il live 
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• xkè siamo sfigati hihihihiih

Comment

• ragazzi dovete andare nel psn fare cerca e scrivere fifa 10 e scaricare e il gioco è ftt! ho penato x un sacco di tempo...figuriamoci da qnt tempo era li la demo e io nn la trovavo!

Comment

• cmq sullo store è lì al massimo  da un'ora!

Comment

• xkè siamo sfigat

Comment

• ok trovata anke io sriverò dopo le mie impressioni  chissà da quanto tempo stava li hahahaha

Comment

• cmq la proverò sia x pc che x ps3 attaccando il pc al monito/tv  full hd  x vedere le differenze tra i 2 anke se il pc nn è molto potente

Comment

Working...
                                X