provata la demo fino ad 1 minuto fa...allora, come grafica è un pò + definita e i giocatori sembra ora che assomiglino di + alla controparte reale!! ma la giocabilità mi è piaicuta molto dipiù del 09...hanno sistemato tante piccole cose ke lo hanno reso migliore. A mio parere i cross sono ben fatti ora in semi assistito, visto che prima il 90% di essi erano sbagliati. fenomenale i contrasti spalla contro spalla fatti veramente bene e bisogna sudarsi la palla in quei casi. La palla mi è sembrata un pò più pesante, tant'è che ho potuto fare 2 gol da fuori area(ma non lontanissimo eh) e poi il tutto è leggermente + veloce. Piccole chicche sono di scegliere il tiratore in tempo reale senza dover andare in pausa, e nelle punizione contro cn i tasti LT e RT spostare la barriera!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Online la demo di FIFA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza MessaggioDovrebbe arrivare entro il pomeriggio, ma non hanno rilasciato alcun orario predefinito che palle però lo mettessero un orario almeno la gente non sta davanti al pc e alla play ore ad aspettare... deh
Alle 18 in teoria..tra 2 ore..
Era una risposta..ops
Comment
-
provata la demo fino ad 1 minuto fa...allora, come grafica è un pò + definita e i giocatori sembra ora che assomiglino di + alla controparte reale!! ma la giocabilità mi è piaicuta molto dipiù del 09...hanno sistemato tante piccole cose ke lo hanno reso migliore. A mio parere i cross sono ben fatti ora in semi assistito, visto che prima il 90% di essi erano sbagliati. fenomenale i contrasti spalla contro spalla fatti veramente bene e bisogna sudarsi la palla in quei casi. La palla mi è sembrata un pò più pesante, tant'è che ho potuto fare 2 gol da fuori area(ma non lontanissimo eh) e poi il tutto è leggermente + veloce. Piccole chicche sono di scegliere il tiratore in tempo reale senza dover andare in pausa, e nelle punizione contro cn i tasti LT e RT spostare la barriera!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggiobuffon ha 66 e sissoko 74,sono pazzi,la mia juve ha solo 4 stelle e mezzo!!!!.Valdes è fatto più forte di buffon O_o ,pure manninger e pure il portiere del chigago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giocatori sono fatti male non lo prendo sicuramente.
Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggiobuffon ha 66 e sissoko 74,sono pazzi,la mia juve ha solo 4 stelle e mezzo!!!!.Valdes è fatto più forte di buffon O_o ,pure manninger e pure il portiere del chigago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giocatori sono fatti male non lo prendo sicuramente.
Comment
-
Ho provato 'sto benedetto Fifa 10 e mi è gustato notevolmente, la grafica è elevata non mi sembra particolarmente migliorata dal 09 ( che di per sé ne aveva una già abbastanza alta ), la giocabilità è fenomenale, dall'alto mi sembra ancora più facile riconoscere i giocatori per i movimenti ( non so magari è la suggestione XD) , la palla ha davvero una fisica OTTIMA, è più pesante proprio come dice auron307, risponde meglio ad ogni tocco e anche al contatto con la rete. Gli scarpini sono aggiornatissimi, le facce molto simili, è DAVVERO fluido e mi sembra molto simulativo.
BUONO davvero
P.S.= dimenticavo, DRIBBLING 360° , è la novità che mancava a impreziosire un 09 che già di per sé si dimostrava un gioco dal gameplay solidissimo.
grafica 9 suono 9 (nella demo c'è la telecronaca in inglese, al contrario della scorsa demo che rimaneva senza) gameplay 9,5 longevità ... chi lo sa? anche se con tutte quelle licenze, l'online, le modalità varie e la cinquantina di stadi dubito che uno si stanchi in fretta XD
Comment
-
Comment
-
Z3in ha detto:
buffon ha 66 e sissoko 74,sono pazzi,la mia juve ha solo 4 stelle e mezzo!!!!.Valdes è fatto più forte di buffon O_o ,pure manninger e pure il portiere del chigago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giocatori sono fatti male non lo prendo sicuramente.
Ma sei serio???ti insegno una cosa...il voto che hanno sono la media di tutti gli altri voti specifici, tant'è ke i portieri avendo voti bassissimi nel tiro dribbling ect ect hanno 60...tant'è ke anche cech ha 64-.- ma se vedi i voti specifici nel tuffo, parata, istinto , slancio ect hanno tutti sopra l'85!!! non fermatevi al numerico unico ogni tanto-.- e cmq se ci giochi vedi come sono forti!!! per sissoko è la stessa cosa, e poi considerato ke diego ha 85 e ibra 88 nn mi sembra così scandaloso sissoko 74-.-
Comment
Comment