Bullet Witch *coff coff*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBullet Witch *coff coff*
Più sviluppano, più mi chiedo che geni debbano avere nel team per riuscire a creare simili perle nonostante abbiano puntualmente il budget più basso sul mercato. Altri team nemmeno si metterebbero a lavorare. Purtroppo molte case se ne approfittano, ma se si riesce a capire il rapporto qualità/soldi spesi, rimangono tra i top team
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBullet Witch *coff coff*
http://www.gamerankings.com/xbox360/...tch/index.html
sto iniziando a temere per nier,spero si impegnino a dovere questa volta
Comment
-
sinchè la gente giudicherà i giochi dalle medie voti, sarò io a temere... ma per il mercato...
provateli i giochi, non fateli giocare agli altri per voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioCosa vedono i miei occhi!!! Questo me lo prendo al volo. A meno che non sia un fiasco, ma non credo. La Square enix è garanzia
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Peccato, volevo prenderlo su ps3 visto che è un action, vada su 360 allora..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioma perchè su c'è scritto anche per ps3?
http://www.niergame.com/
Comment
-
la notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto.
Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto. Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...
Comment
-
Insomma è esclusiva? Nier replicant cosa cacchio è? Qualcuno mi illumini perchè mi rompo a dover aggiornare continuamente la listasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment