Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nier tra esclusive, immagini e nuovi giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bullet Witch *coff coff*
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      Bullet Witch *coff coff*
      sempre sia lodato.
      Più sviluppano, più mi chiedo che geni debbano avere nel team per riuscire a creare simili perle nonostante abbiano puntualmente il budget più basso sul mercato. Altri team nemmeno si metterebbero a lavorare. Purtroppo molte case se ne approfittano, ma se si riesce a capire il rapporto qualità/soldi spesi, rimangono tra i top team
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Bullet Witch *coff coff*
        e questo?
        http://www.gamerankings.com/xbox360/...tch/index.html
        sto iniziando a temere per nier,spero si impegnino a dovere questa volta

Comment

sinchè la gente giudicherà i giochi dalle medie voti, sarò io a temere... ma per il mercato...
          provateli i giochi, non fateli giocare agli altri per voi.

Comment

Cosa vedono i miei occhi!!! Questo me lo prendo al volo. A meno che non sia un fiasco, ma non credo. La Square enix è garanzia

Comment

meno male la square ci vuole bene.......Pero mi sembra traditrice.....Questo gioco e interessante.PS:Non è un commmento provocatorio.

Comment

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
                Cosa vedono i miei occhi!!! Questo me lo prendo al volo. A meno che non sia un fiasco, ma non credo. La Square enix è garanzia
                Ma con quale console scusa...

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Peccato, volevo prenderlo su ps3 visto che è un action, vada su 360 allora..
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ma perchè su c'è scritto anche per ps3?

Comment

Ripeto, Nier Replicant è al 90% esclusiva PS3
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                        ma perchè su c'è scritto anche per ps3?
                        il sito ufficiale lo da anche su ps3
                        http://www.niergame.com/

Comment

la notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto.
                          Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            la notizia è di pochissime ore fa. magari devono ancora aggiornare o spiegare meglio quanto detto. Una cosa: i Cavia non hanno MAI sviluppato per ps3, non per nulla il primo annuncio con il gioco multipiatta lasciò un po' destabilizzato l'ambiente. vedremo...
                            l'unico modo per fargli cambiare idea sarebbe un boom di vendite ps3 che duri nel tempo...sono sicuro che in questo caso farebbero di tutto per svilupparlo anche per il monolite nero...di fronte ai soldi e ai possibili incrementi esponenziali dei guadagni cedono tutti...è sempre stato così...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Insomma è esclusiva? Nier replicant cosa cacchio è? Qualcuno mi illumini perchè mi rompo a dover aggiornare continuamente la lista
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Nier Gestalt=Esclusiva 360
                                Nier Replicant=Esclusiva PS3

Comment

Working...
                                X