Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dal punto di vista della guida gt5 è superiore...se poi volete metterci in mezzo i danni, l'effetto rimbalzo e altro forse questo va a favore di forza 3...questione di gusti...la stessa microsoft aveva detto che questo forza sarà più alla portata di tutti...poi magari mi sbaglio...
quantomeno aspettiamo che escano. le varie testate che hanno fatto paragoni con le demo mostrate a Colonia hanno convenuto sul fatot che Forza 3 si sia dimostrato più simulativo, ma continuo a credere che sia inutile stare a "pestarsi" adesso...
dipende dal fatto che in ogni gt l'intelligenza artificiale degli avversari era praticamente ridicola...e nel bene o nel male lo riuscivi sempre a finire...altrimenti come guida non era per tutti...sfido a prendere gli ori nelle patenti...io non ne ho neanche preso uno...
beh ma è come dirmi che son difficili i trofei.. certo che lo sono. bof vedrem. inutile parlarne..
l'aggettivo simulatore non deve esere per forza un pregio fifa è più simulatore di pes che invece e più arcade però si gioca a pes...io gran turismo li ho giocati tutti poi ho provato forza 2 e addiogran turismo è troppo meccanico e poco divertente...purtroppo non mi documentavo e prendevo sempre gran turismo ora ho gran turismo 5 prologue e forzamotorsport2 secondo voi con cosa gioco?
l'aggettivo simulatore non deve esere per forza un pregio fifa è più simulatore di pes che invece e più arcade però si gioca a pes...io gran turismo li ho giocati tutti poi ho provato forza 2 e addiogran turismo è troppo meccanico e poco divertente...purtroppo non mi documentavo e prendevo sempre gran turismo ora ho gran turismo 5 prologue e forzamotorsport2 secondo voi con cosa gioco?
ma graficamente è un po sotto tono no?... mi pareva che fosse meglio dall'e3
la grafica in forza 2 non era per niente male, e si vede sin da subito che forza 3 possiede un motore grafico ancora migliore, i paesaggi hanno più particolari e sono più profondi, l'asfalto sembra più realistico sulla carrozzeria oltre ai riflessi del paesaggio si vedono anche i riflessi delle auto avversarie cosa non presente nel predecessore, gli interni sono pieni di particolari in altissima definizione, e anche alcune parti degli interni riflettono a meraviglia, altra cosa che si nota è che il numero dei poligoni per le auto è maggiore rispetto al precedente capitolo, per cui non mi sembra per niente sotto tono, anche se devo dire che mettere in giro video in bassa definizione su giochi che devono ancora uscire può fare da pessima pubblicità
la grafica in forza 2 non era per niente male, e si vede sin da subito che forza 3 possiede un motore grafico ancora migliore, i paesaggi hanno più particolari e sono più profondi, l'asfalto sembra più realistico sulla carrozzeria oltre ai riflessi del paesaggio si vedono anche i riflessi delle auto avversarie cosa non presente nel predecessore, gli interni sono pieni di particolari in altissima definizione, e anche alcune parti degli interni riflettono a meraviglia, altra cosa che si nota è che il numero dei poligoni per le auto è maggiore rispetto al precedente capitolo, per cui non mi sembra per niente sotto tono, anche se devo dire che mettere in giro video in bassa definizione su giochi che devono ancora uscire può fare da pessima pubblicità
a si ma io parlavo di questo video.... gli altri visti mi hanno veramente impressionato
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Personalmente trovo le visuali interne praticamente inutili, offrono una visibilità della pista molto ridotta, la visuale da sopra il cofano è più che sufficiente.
Per quanto riguarda il video è solo una bistecca lanciata a noi cani affamati, il gioco finale si fa attendere sempre di più.
Personalmente trovo le visuali interne praticamente inutili, offrono una visibilità della pista molto ridotta, la visuale da sopra il cofano è più che sufficiente.
Per quanto riguarda il video è solo una bistecca lanciata a noi cani affamati, il gioco finale si fa attendere sempre di più.
eh gia... speriam bene. Comunque è vero. E' un filmato veramente da dimenticare..
Chi vuole simulazione e realismo, lo giocherà con la visuale dall'interno, il motivo è banalissimo, se guidi un' auto mica vedi il cofano o la macchina da dietro, che poi non sia la visuale più comoda è risaputo, ma è il prezzo da pagare per il realismo... anche questo dimostra che il gioco è rivolto a tutti, e poi si sa forza deve essere in combutta con gt, se gt introduce le visuali degli interni in altissima definizione è normale che il suo rivale faccia lo stesso, ovviamente spero in un'innovazione che vada oltre questo da forza 3, come ad esempio condizioni climatiche dinamiche o quanto meno la possibilità di giocare sulle stesse piste sia in diurna che in notturna, si con l'asfalto bagnato che sull'asciutto, ma mi sa che è chiedere troppo... aspettiamo e speriamo
Comment