Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Platinum: "Natal ci attira, ma speriamo che..."
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho sentito che costerà piu di 150 euro.... ovviamente chi lo ha detto ne saprà quanto me e anche lui lo avrà sentito da uno che ne sapeva meno di noi due messi insieme.il fatto è che non ce lo vedo proprio il natal che mi aiuta su gears o halo...... FORSE con DMC4 dando le spadate ma,.....
Comment
-
QUOTE=gola profonda91;1728862]sinceramente preferisco il joypad anche se negli fps preferisco leggermente mouse e tastiera tranne che in rainbow six perchè ci sono troppi comandi [/QUOTE][QUOTE=Teale;1728852]sarebbe impossibile giocare degli action con Natal, farei prima ad andare in palestra
Nessuno ha ancora rilasciato qualche gioco sul natal,ne è stato rilasciato quest'ultimo,eppure dite già che per voi non potrà essere usato negli action o che preferite il joypad.Io rispetto le opinioni altrui ma state zitti finchè non lo provate.
Comment
-
aspettiamo di vedere cosa s'inventano stavolta...
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma cosa cambia tra natal e wand a livello tecnico?
Comment
-
Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggioil natal usa tecnologie più avanzate.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* una risposta più esplicativa no?? in cosa consistono le differenze tra le due periferiche??
il wand riconosce solo i movimenti del telecomando, come il wii!
poi ci sono molte altre cose che il natal ha, e il wand no!
tipo il riconoscimento vocale, e la capacità di riconoscere il tuo umore!
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* una risposta più esplicativa no?? in cosa consistono le differenze tra le due periferiche??
Il wand è semplicemente un wiimote con una pallina colorata. Il wand ha bisogno di una telecamera che rilevi la posizione della pallina.
Come potenziale la mia classifica è:
1)natal
2)wand
3)wiimote
Come attinenza ai vg tradizionali invece vedo:
1)wiimote
2)wand
3)natal
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIl natal è una telecamera avanzata che riesce a distinguere oggetti e movimenti in modo tridimensionale. Il wand è semplicemente un wiimote con una pallina colorata. Il wand ha bisogno di una telecamera che rilevi la posizione della pallina. Come potenziale la mia classifica è: 1)natal 2)wand 3)wiimote Come attinenza ai vg tradizionali invece vedo: 1)wiimote 2)wand 3)natal
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIl Wand mi pare un po' più complesso, perchè anche la telecamera (come l'Eye Toy) dovrebbe riconoscere i movimenti del corpo, anche se con meno precisione del Natal. Il controller è solo un supporto per aumentare la precisione, simile al Wiimote, che mi pare più preciso e più sicuro del Natal, poichè il dito per cliccare sullo schermo senza toccarlo non penso possa essere sempre preciso, o comunque funzionale.
Comment
Comment