Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum: "Natal ci attira, ma speriamo che..."

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Platinum: "Natal ci attira, ma speriamo che..."

... proponga realmente qualcosa di nuovo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho sentito che costerà piu di 150 euro.... ovviamente chi lo ha detto ne saprà quanto me e anche lui lo avrà sentito da uno che ne sapeva meno di noi due messi insieme.il fatto è che non ce lo vedo proprio  il natal che mi aiuta su gears o halo...... FORSE con DMC4 dando le spadate ma,.....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      ho sentito che costerà piu di 150 euro.... ovviamente chi lo ha detto ne saprà quanto me e anche lui lo avrà sentito da uno che ne sapeva meno di noi due messi insieme.il fatto è che non ce lo vedo proprio  il natal che mi aiuta su gears o halo...... FORSE con DMC4 dando le spadate ma,.....
      Beh a me il Natal pare buono per gli FPS, dove non devi fare acrobazie e cose varie così come Wiimote e Wand.

Comment

sarebbe impossibile giocare degli action con Natal, farei prima ad andare in palestra

Comment

sinceramente preferisco il joypad anche se negli fps preferisco leggermente mouse e tastiera tranne che in rainbow six perchè ci sono troppi comandi

Comment

Il Natal può essere usato solo per ALCUNE particolarità del videogioco come i comandi gestuali ad esempio, difficile che creino un gioco totalmente incentrato su questo tipo di sistema, a meno che non sia un giochino casual.

Elusys

Comment

QUOTE=gola profonda91;1728862]sinceramente preferisco il joypad anche se negli fps preferisco leggermente mouse e tastiera tranne che in rainbow six perchè ci sono troppi comandi [/QUOTE][QUOTE=Teale;1728852]sarebbe impossibile giocare degli action con Natal, farei prima ad andare in palestra
              Nessuno ha ancora rilasciato qualche gioco sul natal,ne è stato rilasciato quest'ultimo,eppure dite già che per voi non potrà essere usato negli action o che preferite il joypad.Io rispetto le opinioni altrui ma state zitti finchè non lo provate.

Comment

aspettiamo di vedere cosa s'inventano stavolta...
                sigpic

Spoiler:

Comment

ma cosa cambia tra natal e wand a livello tecnico?
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                    ma cosa cambia tra natal e wand a livello tecnico?
                    il natal usa tecnologie più avanzate.

Comment

Originariamente Scritto da ibox Visualizza Messaggio
                      il natal usa tecnologie più avanzate.
                        una risposta più esplicativa no?? in cosa consistono le differenze tra le due periferiche??

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        * una risposta più esplicativa no?? in cosa consistono le differenze tra le due periferiche??
                        bhe, la differenza principale è che il natal mappa lo scheletro del tuo corpo, e usa quello come "sopporto", in modo da riconoscere anche il più piccolo movimento anche delle dita.
                        il wand riconosce solo i movimenti del telecomando, come il wii!

poi ci sono molte altre cose che il natal ha, e il wand no!
                        tipo il riconoscimento vocale, e la capacità di riconoscere il tuo umore!

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                          * una risposta più esplicativa no?? in cosa consistono le differenze tra le due periferiche??
                          Il natal è una telecamera avanzata che riesce a distinguere oggetti e movimenti in modo tridimensionale.
                          Il wand è semplicemente un wiimote con una pallina colorata. Il wand ha bisogno di una telecamera che rilevi la posizione della pallina.

Come potenziale la mia classifica è:
                          1)natal
                          2)wand
                          3)wiimote

Come attinenza ai vg tradizionali invece vedo:
                          1)wiimote
                          2)wand
                          3)natal
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Il natal è una telecamera avanzata che riesce a distinguere oggetti e movimenti in modo tridimensionale. Il wand è semplicemente un wiimote con una pallina colorata. Il wand ha bisogno di una telecamera che rilevi la posizione della pallina. Come potenziale la mia classifica è: 1)natal 2)wand 3)wiimote Come attinenza ai vg tradizionali invece vedo: 1)wiimote 2)wand 3)natal
                            Il Wand mi pare un po' più complesso, perchè anche la telecamera (come l'Eye Toy) dovrebbe riconoscere i movimenti del corpo, anche se con meno precisione del Natal. Il controller è solo un supporto per aumentare la precisione, simile al Wiimote, che mi pare più preciso e più sicuro del Natal, poichè il dito per cliccare sullo schermo senza toccarlo non penso possa essere sempre preciso, o comunque funzionale.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                              Il Wand mi pare un po' più complesso, perchè anche la telecamera (come l'Eye Toy) dovrebbe riconoscere i movimenti del corpo, anche se con meno precisione del Natal. Il controller è solo un supporto per aumentare la precisione, simile al Wiimote, che mi pare più preciso e più sicuro del Natal, poichè il dito per cliccare sullo schermo senza toccarlo non penso possa essere sempre preciso, o comunque funzionale.
                              no. il fatto è che l'eyetoy è 2d. il natal è 3d, con tutte le implicazioni che puoi immaginare..

Comment

Working...
                              X