Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Platinum: "Natal ci attira, ma speriamo che..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    no. il fatto è che l'eyetoy è 2d. il natal è 3d, con tutte le implicazioni che puoi immaginare..
    Ma il PS Eye è come l'Eye Toy?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma il PS Eye è come l'Eye Toy?
      non ha il percettore della profondità a quanto pare, lavoro che credo venga svolto dalla barretta che ha in mano. Le specifiche per confrontarlo conl'eye toy (definiz etc) ancora non ci sono..

      Comment


      • #18
        mah.. non mi attirano tanto i sensori di movimento
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non ha il percettore della profondità a quanto pare, lavoro che credo venga svolto dalla barretta che ha in mano. Le specifiche per confrontarlo conl'eye toy (definiz etc) ancora non ci sono..
          Per me comunque il supporto fisico dovrebbe essere più preciso. Magari il Natal 2 (o Latan ) se lo faranno sarà abbastanza preciso.

          Comment


          • #20
            ma sui giochi di sparatutto ti danno insieme al gioco un vero fucile a pompa x sparare al televisore???

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
              ma sui giochi di sparatutto ti danno insieme al gioco un vero fucile a pompa x sparare al televisore???
              no, praticamente il natal funziona facendoti scegliere quello che hai in mano.
              tu prendi una carota dal frigo e ti metti a giocare a halo o quel che è e il natal lo riconosce come fucile a pompa.
              o almeno credo

              Comment


              • #22
                Comunque la cosa piu importante di una periferica e la precisione.Il natal puo essere anche la periferica piu avanzata del mercato,ma se manca di precisione e inutile spendere soldi.Poco fa ho letto una news ove si diceva che il natal non e molto preciso,e questo mi sconforta molto.Quando ci fu E3 io rimasi meravigliato vedendo Milo interagire con un essere umanoi n modo cosi reale.
                Pero se una periferica di questo tipo manca di precisione,e veramente una cosa apocalittica.Anche se io non tradirò mai il mio caro pad
                sigpic

                Comment


                • #23
                  già. Bisognerà però vedere cosa fa quando esce. Manca ancora tanto, fare pronostici è troppo prematuro! se non sarà preciso non servirà a niente...

                  Comment

                  Working...
                  X