Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Platinum: "Natal ci attira, ma speriamo che..."
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa il PS Eye è come l'Eye Toy?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ha il percettore della profondità a quanto pare, lavoro che credo venga svolto dalla barretta che ha in mano. Le specifiche per confrontarlo conl'eye toy (definiz etc) ancora non ci sono..
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma sui giochi di sparatutto ti danno insieme al gioco un vero fucile a pompa x sparare al televisore???
tu prendi una carota dal frigo e ti metti a giocare a halo o quel che è e il natal lo riconosce come fucile a pompa.
o almeno credo
Comment
-
Comunque la cosa piu importante di una periferica e la precisione.Il natal puo essere anche la periferica piu avanzata del mercato,ma se manca di precisione e inutile spendere soldi.Poco fa ho letto una news ove si diceva che il natal non e molto preciso,e questo mi sconforta molto.Quando ci fu E3 io rimasi meravigliato vedendo Milo interagire con un essere umanoi n modo cosi reale.
Pero se una periferica di questo tipo manca di precisione,e veramente una cosa apocalittica.Anche se io non tradirò mai il mio caro padsigpic
Comment
Comment