Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi video per il coloratissimo Lucidity
Collapse
X
-
Non voglio chiudermi alla mia percezione di Platform, solo che qualcosa di più classico avrebbe giovato alla 360, a cui manca questo genere pilastro.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMr.Pippo nel forum non si deve scrive con le K e neanche con le abbreviazion per esempio:xkè nn cmq ed eccetera.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprincipalmente nel forum si deve usare un minimo di rispetto, e chiamare "bambini" tutti quelli a cui piace un certo tipo di gioco, anche è vietato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprincipalmente nel forum si deve usare un minimo di rispetto, e chiamare "bambini" tutti quelli a cui piace un certo tipo di gioco, anche è vietatosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVabbe io non ho chiamato bambini a nessuno,perche ho scritto che e un gioco adatto sopratutto ai bambini,e non ho detto a chi piace questo gioco e un bambino la cosa e ben differente
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVabbe io non ho chiamato bambini a nessuno,perche ho scritto che e un gioco adatto sopratutto ai bambini,e non ho detto a chi piace questo gioco e un bambino la cosa e ben differenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti non mi riferivo a te, ma a pippo, e quest'ultimo l'ha anche capitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti non mi riferivo a te, ma a pippo, e quest'ultimo l'ha anche capito
Comment
Comment