Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima recensione per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche se è only ps3 la leggerò comunque perchè di giochi importanti per ogni console li voglio conoscere tutti anche se prima darò un occhiatina al punteggio forza gamesurf lasciate perdere gli altri che fanno le classifiche alla velocità della luce e poi toppano su 1-2 punti dopo un mesetto!!

sigpic

Comment

sarà un giocone...brava sony...è stato un'affarone acquistare i diritti di questo gioco...
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mi sembra un voto con tanto di bustarella ......è bello ma non perfetto

Comment

Le riviste purtroppo hanno la tendenza di affibbiare il massimo dei voti troppo facilmente.
          Il massimo dei voti si può dare,questo è certo ma il gioco in questione,oltre ad dovere essere al massimo sotto tutti gli aspetti,deve essere anche esente da ogni difetto anche minimo.
          Vedremo se Uncharted 2 sarà tutto questo
          greatfede

Comment

metal gear solid era molto vicino alla perfezione non penso che uncharted sia meglio di meta gear solid ....lo so fanno parte di 2 generi diversi....io parlo del voto

Comment

io lo proverò giovedì :Q____________________ insieme a God Of War 3 Gt heavy rain e tanti altri :Q____________

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                metal gear solid era molto vicino alla perfezione non penso che uncharted sia meglio di meta gear solid ....lo so fanno parte di 2 generi diversi....io parlo del voto
                secondo me uncharted2 almeno tecnicamente surclassa di gran lunga mgs4.graficamente non c'è paragone!!!il miglior action di sempre...lo merita eccome il massimo voto...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Mi pare una follia dare sti voti, massimo 4.5. Questo vale per qualunque gioco.
                  va be che discorsi... logico che dal official play station magazine gli danno sti voti... e comunque ci sta perchè è da notare che la scala è meno precisa che in decimi, quindi un 9.5 qui può equivalere in 5.....
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    va be che discorsi... logico che dal official play station magazine gli danno sti voti... e comunque ci sta perchè è da notare che la scala è meno precisa che in decimi, quindi un 9.5 qui può equivalere in 5.....
                    quoto...poi 5 su 5 non significa che un gioco è perfetto...ma significa che in ogni elemento di giudizio da grande soddisfazione e che in questi elementi supera tutti gli altri giochi!!!

Comment

Ma c'è qualcno di voi giovedì a milano a provare i giochi?

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                        Ma c'è qualcno di voi giovedì a milano a provare i giochi?
                        purtroppo io abito un po lontanuccio...cry!!!

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Mi pare una follia dare sti voti, massimo 4.5. Questo vale per qualunque gioco.
                          guarda se batman AA ha preso 9 ,uncharted 2 può prendere anche 12 visto il divario tra i 2 titoli P.s anche batman è un buon gioco
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

uh, quanta gente che il gioco l'ha provato e sviscerato.
                            per favore evitate di spoilerare
                            Last edited by ionicoveloce; 15 September 2009, 17:11.
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Non per smorzare gli animi() ma 5/5 equivale ad un voto qualsiasi tra 81 e 100
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Non per smorzare gli animi() ma 5/5 equivale ad un voto qualsiasi tra 81 e 100
                                visto che i numeri hanno un significato astratto,l'unico fonte reale è quella di paragonare U2 agl'altri games....quindi se si guardano i voti di mgs4 , U2 merita come minimo il voto massimo...a meno che non si riscrivano di volta in volta i voti di tutti i giochi(il che sarebbe folle)e quindi un mgs4 da 9,5 dovrebbe passare ad un 8,5.ma credo che ognuno che guarda i voti deve tener conto del periodo in cui i giochi sono usciti....quindi il 9 di cod4 sarà diverso dal 9 di codmw2...

Comment

Working...
                                X