cavolo, ne avete dette di cose in mia assenza, comunque lo hai detto tu stesso fabio, sono gusti personali ma il mio discorso era sulla complessità...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima recensione per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioSono finite le beta
Comment
-
E' una follia dare questi voti ad uncharted, vedremo se ci saranno recensioni meno ” trasportate dall' entusiasmo” che rimettono le cose apposto. Ho forti dubbi che tale gioco, al di là della grafica, meriti voti pari o superiori a Mgs4, mi sembra una roba insensata, soprattutto sulla base di ciò che era il primo capitolo di Uncharted. Poi è vero che non è ancora uscito ma...non mettiamolo allo stesso livello di un vero capolavoro come metal gear, non vorrei che poi finiamo col pagarne le conseguenze, con giochi che tendono sempre piu' verso una spettacolarità spicciola e non piu' sulla profondita della trama e sulla forza delle emozioni...cosa che peraltro sta gia accadendo. Fermiamoci finchè c'è ancora tempo di invertire la rotta.
Comment
-
Beh, appena dovrei procurare il primo questo sarà già Platinum
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioE' una follia dare questi voti ad uncharted, vedremo se ci saranno recensioni meno ” trasportate dall' entusiasmo” che rimettono le cose apposto. Ho forti dubbi che tale gioco, al di là della grafica, meriti voti pari o superiori a Mgs4, mi sembra una roba insensata, soprattutto sulla base di ciò che era il primo capitolo di Uncharted. Poi è vero che non è ancora uscito ma...non mettiamolo allo stesso livello di un vero capolavoro come metal gear, non vorrei che poi finiamo col pagarne le conseguenze, con giochi che tendono sempre piu' verso una spettacolarità spicciola e non piu' sulla profondita della trama e sulla forza delle emozioni...cosa che peraltro sta gia accadendo. Fermiamoci finchè c'è ancora tempo di invertire la rotta.
Comunque nn si puo paragonare metal gear a uncharted perchè sono 2 action ma completamente diversi,uno punta su una trama da oscar(con filmati molto lunghi) e ha un gameplay stealth invece uncharted si basa sulla trama anche se nn a livello di metal gear e su un gameplay tutta azione e adrenalina e con azioni stealth e fasi di esplorazione arrampicate... io preferisco uncharted a metal gear per il divertimento che dà, ma comunque sono entrambi capolavori che meritano di essere giocati P.S. penso che il goty al 90% lo vinca uncharted 2 nn vedo nessun gioco in uscita che possa impensierirlo minimamente
Comment
Comment