Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima recensione per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cavolo, ne avete dette di cose in mia assenza, comunque lo hai detto tu stesso fabio, sono gusti personali ma il mio discorso era sulla complessità...

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      Sono finite le beta
      Ci toccherà aspettare ancora un mesetto circa

Comment

E' una follia dare questi voti ad uncharted, vedremo se ci saranno recensioni meno ” trasportate dall' entusiasmo” che rimettono le cose apposto. Ho forti dubbi che tale gioco, al di là della grafica, meriti voti pari o superiori a Mgs4, mi sembra una roba insensata, soprattutto sulla base di ciò che era il primo capitolo di Uncharted. Poi è vero che non è ancora uscito ma...non mettiamolo allo stesso livello di un vero capolavoro come metal gear, non vorrei che poi finiamo col pagarne le conseguenze, con giochi che tendono sempre piu' verso una spettacolarità spicciola e non piu' sulla profondita della trama e sulla forza delle emozioni...cosa che peraltro sta gia accadendo. Fermiamoci finchè c'è ancora tempo di invertire la rotta.

Comment

Beh, appena dovrei procurare il primo questo sarà già Platinum
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
            E' una follia dare questi voti ad uncharted, vedremo se ci saranno recensioni meno ” trasportate dall' entusiasmo” che rimettono le cose apposto. Ho forti dubbi che tale gioco, al di là della grafica, meriti voti pari o superiori a Mgs4, mi sembra una roba insensata, soprattutto sulla base di ciò che era il primo capitolo di Uncharted. Poi è vero che non è ancora uscito ma...non mettiamolo allo stesso livello di un vero capolavoro come metal gear, non vorrei che poi finiamo col pagarne le conseguenze, con giochi che tendono sempre piu' verso una spettacolarità spicciola e non piu' sulla profondita della trama e sulla forza delle emozioni...cosa che peraltro sta gia accadendo. Fermiamoci finchè c'è ancora tempo di invertire la rotta.
            ho giocato la prima beta e ora sto giocando la seconda, da quello che ho visto fino ad ora come gameplay e divertimento è di molto superiore a metal gear e a qualsiasi altro gioco del suo genere e i voti che ha preso sono tutti strameritati e poi nn puoi dire che nn merita questi voti solo in base al primo,ti posso assicurare che è migliorato tantissimo e nn sembra neanche un seguito di uncharted.
            Comunque nn si puo paragonare metal gear a uncharted perchè sono 2 action ma completamente diversi,uno punta su una trama da oscar(con filmati molto lunghi) e ha un gameplay stealth invece uncharted si basa sulla trama anche se nn a livello di metal gear e su un gameplay tutta azione e adrenalina e con azioni stealth e fasi di esplorazione arrampicate... io preferisco uncharted a metal gear per il divertimento che dà, ma comunque sono entrambi capolavori che meritano di essere giocati P.S. penso che il goty al 90% lo vinca uncharted 2 nn vedo nessun gioco in uscita che possa impensierirlo minimamente
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Era un capolavoro il primo.....sarà un capolavoro pure questo.

Comment

Working...
              X