Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di PES 2010 ha una data

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ho scaricato la demo di Fifa10 e dopo mezz'ora l'ho cancellata. Oltre alla grafica, il gameplay di pes è mille anni luce migliore (levando la deficienza artificiale dei difensori), anche rispetto a pes 2008. Speriamo che PES 2010 non deluda la sua fama, come i due titoli passati!
    sam mi dispiace,ma non mi trovo per niente d'accordo,pes e dal 6 che e in crisi,e nelle ultime 2 edizioni le ha prese sonoramente da fifa,e quest'anno dopo aver visto l'ottima demo di fifa,penso sara lo stesso

Comment

News aggiornata
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        News aggiornata
        ma quindi domani anche sul psn?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma quindi domani anche sul psn?

Più che altro è un rumor, quindi l'anticipo a domani potrebbe anche rivelarsi sbagliato. Aspettiamo fiduciosi

MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Colgo l'occasione per informarvi anche sui contenuti della demo: un match da cinque minuti potendo scegliere fra Liverpool, Barcellona, Inghilterra, Francia e Spagna.
            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Colgo l'occasione per informarvi anche sui contenuti della demo: un match da cinque minuti potendo scegliere fra Liverpool, Barcellona, Inghilterra, Francia e Spagna.
              Uhm bene...
              Speriamo sia davvero domani
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                sam mi dispiace,ma non mi trovo per niente d'accordo,pes e dal 6 che e in crisi,e nelle ultime 2 edizioni le ha prese sonoramente da fifa,e quest'anno dopo aver visto l'ottima demo di fifa,penso sara lo stesso
                Boh! Sarà, ma dal punto di vista del gameplay a me Fifa 10 non piace per nulla. A questo punto spero che PES 2010 non deluda di nuovo, sennò va a finire che non compro nessuno dei due...

Comment

Boh! Sarà, ma dal punto di vista del gameplay a me Fifa 10 non piace per nulla. A questo punto spero che PES 2010 non deluda di nuovo, sennò va a finire che non compro nessuno dei due... 
                  Guarda io ti posso dire ke l'ultimo fifa prima del 09 che avevo giocato era fifa 97 x ps1 poi ho scoperto l'allora iss pro!! e cambiò tutto!!! però l'anno scorso ho riscoperto fifa09 ke era bello però c'era vari piccoli difetti che io abituato a pes mi davano fastidio, tant'è ke me lo sono tolto per provare pes09 ma è andata di male in peggio tant'è che rimpiangevo fifa con tutti i suoi difetti!!! Ora sono rimasto sorpreso perchè provando la demo di fifa10 è stato cm se ea mi avesse letto nel pensiero e ha sistemato tutti quei difetti (regola del vantaggio, contrasti migliorati, cross migliorati, difesa altissima sempre, unica possibilità di segnare contropiede ect) tutti difetti che nel 10 sn scomparsi o almeno sembra(forse le uniche cose da sistemare in fifa10 sn la velocità da diminuire leggermente, e la possibilità di marcare i portieri, cosa impossibile ora cm ora)!!quindi l'unico modo ke ha pes10 a farmi cambiare idea è che porti una vera e propria evoluzione, ma questo nei video nn si vede, ma domani toccherò cn mano!!!

Comment

raga fifa domierà anche questa stagione: grafica migliorata- licenze ampliate - mercato rivisto - giocabilità migliorata - editor
                    basta????
                    PES sicuramente nella nuova versione avrà sicuramente migliorato ma dai filmati i giocatori si muovono sempre con le stesse movenze e dai rumors non ha tutte le licenze dei campionati principali complete.
                    IL RE' E' FIFA

Comment

anche se sono ansioso di provare domani la demo

Comment

a proposito qualcuno ha idea a parte le squadre disponibili,inquale stadio si potrà giocare??

Comment

Una domanda, la versione di PC di fifa 10 fa schifo rispetto a quella eccezionale console, ma anche quella PC di per 2009 faceva schifo rispetto a quella console? perchè ho sempre giocato solo su PC

Comment

Io scommetto su pes....Vedremo
                            Save Andrew Ryan!

Comment

bene la proverò
                              sigpic
                              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                              X