Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone: Nintendo DS rimette tutti in fila
Collapse
X
-
Ehehehehe
In Giappone il ds è imbattible!
In ogni caso la ps3 stà al secondo posto con 57k console vendute, risultato che non mi sembra da buttare
Non mi sembrano male neanche le vendite di psp e wii, anche se ovviamente minori che in passato...
-
è normale che ps3 sia tornata dietro, una consolle casalinga non venderà mai più di una portatile! soprattutto in giappone poi, un paese dove la gente per lavorare percorre centinaia di km su treni superveloci e, per passarsi il tempo, si compra un ds o una psp, a seconda dell'approccio che ha verso i videogiochi.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioè normale che ps3 sia tornata dietro, una consolle casalinga non venderà mai più di una portatile! soprattutto in giappone poi, un paese dove la gente per lavorare percorre centinaia di km su treni superveloci e, per passarsi il tempo, si compra un ds o una psp, a seconda dell'approccio che ha verso i videogiochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe la ps2? :d
DSi – 66,416
PS3 – 57,056
PSP – 19,572
Wii – 14,556
DS Lite – 9,206
Xbox 360 – 4,927
PS2 – 3,100
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomale, è riscesa troppo presto, non me lo aspettavo. se scende ancora son cacchi amari,
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprevedibile,i portatili in jap sono inarrestabili,tornera in vetta cn ff13. ora resta il fatto che vende il triplo di wii-xbox360 messe insieme!
male, è riscesa troppo presto, non me lo aspettavo. se scende ancora son cacchi amari,
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
DSi – 66,416
PS3 – 57,056
PSP – 19,572
Wii – 14,556
DS Lite – 9,206
Xbox 360 – 4,927
PS2 – 3,100
Comment
-
Ma sti jappi non li finiranno i soldi? xD
Avranno perlomeno dieci DS a testa.
Comment
-
soddisfatto della mia analisi?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiola ps2 la comprano le persone disposte a giocare qualche ora ai videogiochi senza spendere molti soldi, perchè in fondo la loro non è una passione ma un semplice passatempo. la ps2 offre loro la possibilità di avere una consolle a 100 euro con un parco giochi sterminato e di qualità eccellente, da singstar a gow2.
soddisfatto della mia analisi?
Comment
-
decine e decine di gdr e strategici di qualità che qui ancora non arrivano.
in jap hanno presente più di noi che hardcore gamer non centra nulla con la potenza, ma centra con il gioco come è ideato.
Comment
Comment