Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giappone: Nintendo DS rimette tutti in fila

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    L'incapacità di giudicare un gioco al di là del comparto grafico di certo non è un pregio, ma è un chiaro sintomo di ottusità mentale.
    Potete anche scegliere di non giocare ai prodotti con una grafica ultra-dettagliata, ma almeno è meglio risparmiarsi commenti superficiali.

superficiale e ottuso sarai tu innanzitutto, il giudicare un gioco ANCHE per la grafica, è semplicemente una scelta di priorità. Io commento come voglio, e dò il mio parere su quel che mi pare. Non giudico un gioco per la sola grafica, ma essa visto l' uso del gioco che faccio per me ha un ruolo fondamentale. Come anche il sonoro, insieme alla trama. E non capisco perchè quì ogni persona che apprezza giochi dalla grafica sgrausa, abbia diritto di atteggiarsi ad intellettuale... Ma per favore...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      TWEWY ha fin troppo stile =P
      E giudicare senza conoscere(aka pregiduizio) non è il massimo.
      Concludo qua l'OT, c'è un topic dedicato in Console Gaming dimenticato
      non è pregiudizio.. io sinceramente come già detto mi stravacco sul divano dopo una giornata faticosa, mi metto i cuffioni e mi isolo per una mezzoretta, mi spieghi tu cosa al mondo potrebbe spingere a lasciare questo comodo intrattenimento per una scatolina piccina picciò con dei giapponesi quadrettosi che si muovono? Fatelo voi. Quando ho voglia di sforzare mi prendo un buon libro, non dei videogiochi.

ovviamente parlo delle mie precise esigenze, non di altri.
      Last edited by Andrew Clemence; 16 September 2009, 16:23.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        superficiale e ottuso sarai tu innanzitutto
        Fino a questo momento non mi pare di averlo dimostrato, ergo un "specchio riflesso" abbastanza flebile.
        il giudicare un gioco ANCHE per la grafica, è semplicemente una scelta di priorità.
        E ci mancherebbe, semplicemente è ridicolo dare un giudizio negativo su un gioco solo per un fattore (che è decisamente meno importante del gameplay).

Io commento come voglio, e dò il mio parere su quel che mi pare. Non giudico un gioco per la sola grafica, ma essa visto l' uso del gioco che faccio per me ha un ruolo fondamentale. Come anche il sonoro, insieme alla trama.
        "Se poi mi fate vedere questa robetta che come grafica è un cazzotto in un occhio"
        Tralasciando il tono chiaramente dispregiativo, definire "robetta" un videogioco è equivalente a "prodotto di bassa qualità". Questa si chiama superficialità, a casa mia.

E non capisco perchè quì ogni persona che apprezza giochi dalla grafica sgrausa, abbia diritto di atteggiarsi ad intellettuale... Ma per favore...
        E io non capisco cosa ci trovi la gente a fare del vittimismo il proprio cavallo di battaglia.
        Last edited by Dragon Slayer; 16 September 2009, 16:03.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Fino a questo momento non mi pare di averlo dimostrato, ergo un "specchio riflesso" abbastanza flebile.
          E ci mancherebbe, semplicemente è ridicolo dare un giudizio negativo su un gioco solo per un fattore (che è decisamente meno importante del gameplay).

"Se poi mi fate vedere questa robetta che come grafica è un cazzotto in un occhio"
          Tralasciando il tono chiaramente dispregiativo, definire "robetta" un videogioco è equivalente a "prodotto di bassa qualità".

E io non capisco cosa ci trovi la gente a fare del vittimismo il proprio cavallo di battaglia.

bene sicuramente almeno queste affermazioni sono più interessanti.
          1 per quanto riguarda lo specchio riflesso, ti ho detto di smettere di chiamare ottusa la gente solo perchè sennò te lo dirà la moderazione, e il non capire questo, e le regole del vivere sociali che impongono il rispetto delle altre persone, non necessariamente dei loro pareri, ma quantomento del fatto che tu non sei nessuno per giudicare, QUESTO è sintomo di ottusità.

2 Continuo a dirti che il il giudizio lo elargisco sui canoni che mi pare, anche sul sonoro se mi va. Se non ti stanno bene non me ne potrebbe fregar meno. Io per esempio adoravo rebel assault, un vecchio gioco senza gameplay praticamente, o le avventure grafiche, e chi sei tu per dirmi che sbaglio?

3"robetta" è riferito solo all'aspetto grafico, oggettivamente di bassa qualità.

4 Vittimismo? è solo che in un forum le armi le dobbiamo lasciare all'ingresso, altrimenti te lo darei io il vittimismo, è solo che ogni tanto qualche scellerato si porta appresso qualche pugnale sotto la giacca, e pensa di punzecchiare impunemente.

Comment

bene sicuramente almeno queste affermazioni sono più interessanti.
            1 per quanto riguarda lo specchio riflesso, ti ho detto di smettere di chiamare ottusa la gente solo perchè sennò te lo dirà la moderazione, e il non capire questo, e le regole del vivere sociali che impongono il rispetto delle altre persone, non necessariamente dei loro pareri, ma quantomento del fatto che tu non sei nessuno per giudicare, QUESTO è sintomo di ottusità.

2 Continuo a dirti che il il giudizio lo elargisco sui canoni che mi pare, anche sul sonoro se mi va. Se non ti stanno bene non me ne potrebbe fregar meno. Io per esempio adoravo rebel assault, un vecchio gioco senza gameplay praticamente, o le avventure grafiche, e chi sei tu per dirmi che sbaglio?

3"robetta" è riferito solo all'aspetto grafico, oggettivamente di bassa qualità.

4 Vittimismo? è solo che in un forum le armi le dobbiamo lasciare all'ingresso, altrimenti te lo darei io il vittimismo, è solo che ogni tanto qualche scellerato si porta appresso qualche pugnale sotto la giacca, e pensa di punzecchiare impunemente.
            1) Non mi permetterei mai di definirti una persona ottusa e/o, in quanto non ti conosco, tuttavia in quest'occasione mi sono arrogato tale diritto, non tanto alla tua figura quanto all'atteggiamento dimostrato in questo argomento. (poi, per quanto riguarda il resto, anche videoludicamente parlando potresti essere la persona più acuta e aperta di questo mondo, ciò non è affar mio). L'unico che ha mandato un insulto diretto sei tu eh, ma te lo concedo, in quanto lo specchio riflesso è irritante.

2/3) Perchè giudicare un prodotto mai provato è a prescindere ridicolo, e da qui non si scappa.
            Puoi giudicare la grafica (penosa, a parer tuo), ma non il gioco, in quanto non lo hai giocato. Se in realtà non lo hai fatto, evidentemente ho frainteso, concedimi però che il termine "robetta" non è il massimo sotto il profilo lessicale.

4) Potresti darmi dello stronzo, dell'antipatico e specialmente del saccente, ma vittima c'entra quanto il cavolo a merenda.

Comunque, direi che la discussione è andata anche troppo oltre.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

1) Non mi permetterei mai di definirti una persona ottusa e/o, in quanto non ti conosco, tuttavia in quest'occasione mi sono arrogato tale diritto, non tanto alla tua figura quanto all'atteggiamento dimostrato in questo argomento. (poi, per quanto riguarda il resto, anche videoludicamente parlando potresti essere la persona più acuta e aperta di questo mondo, ciò non è affar mio). L'unico che ha mandato un insulto diretto sei tu eh, ma te lo concedo, in quanto lo specchio riflesso è irritante.

2/3) Perchè giudicare un prodotto mai provato è a prescindere ridicolo, e da qui non si scappa.
              Puoi giudicare la grafica (penosa, a parer tuo), ma non il gioco, in quanto non lo hai giocato. Se in realtà non lo hai fatto, evidentemente ho frainteso, concedimi però che il termine "robetta" non è il massimo sotto il profilo lessicale.

4) Potresti darmi dello stronzo, dell'antipatico e specialmente del saccente, ma vittima c'entra quanto il cavolo a merenda.

Comunque, direi che la discussione è andata anche troppo oltre.

1) io insulto diretto? ma se infatti ho soltato rimandato al mittente il tuo, visto che hai detto che il mio atteggiamento era di ottusità mentale...

2/3) Un pò come dire che per me il legno d'abete non ha il massimo sapore, prima di dirlo dovrei provarlo, oppure che non si stava male nei campi di concentramento, in fondo non ci sono mai stato. Non ho la possibilità di provare ogni prodotto che mi capita tra le mani, e vista la grafica, so già che non mi piace. Al ds ho dato fior di possibilità, come all'wii, prima di decidere di lasciarlo ad altri. Visto che dopo il nes, ho avuto lo snes, il n64, il game boy, normale color e advance, mi sentirò a buon diritto conoscitore dello stile nintendo. E tale stile mi è indigesto. Proprio perchè non mi da ciò che cerco in un videogioco. E non devo essere additato per questo, o quello, da qualcuno che dice che siccome non mi piace non ci capisco niente.

4)?? eh? io non ti ho dato proprio del niente. Per tutti i post si è parlato della mia persona, non di te.

Come vuoi... Sei stato tu a "elevarti"

Comment

Era prevedile.
                In fono sono da poco usciti i remake di oro e argento quindi è ovvio che le vendite del Ds siano aumentate.

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ok,che la grafica non e tutto,ma io ho seri problemi(sara che non siamo piu nel 99)a giocare con giochi cosi.
                http://www.youtube.com/watch?v=sMqp4...x=0&playnext=1
                ogni cosa a suo tempo.
                Oh, certo, critichiamo uno dei migliori giochi disponibili per Ds solo perchè ha una grafica che a te non piace .___.
                Prima di criticarlo giocaci come si deve, cribbio.
                Last edited by Rowelence; 16 September 2009, 17:21.
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Era abbastanza prevedibile che il DS tornasse in testa. Ora però per PS3 è importante rimanere là e continuare a vendere in questo modo.

Comment

accdenti la smetete di intasare i topic con i vostri casi umani() parlate via pm che cavolo questo non è free talking

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non concordo minimamente col discorso PSP= giochi seri. sembra quasi che DS= non giochi seri.
                      indubbiamente sono giochi rivolti in gran parte ad un pubblico casual. in ogni caso io l'ho messo tra virgolette

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ps3 seconda.. va bene dai..
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          Era prevedile.
                          In fono sono da poco usciti i remake di oro e argento quindi è ovvio che le vendite del Ds siano aumentate.

Oh, certo, critichiamo uno dei migliori giochi disponibili per Ds solo perchè ha una grafica che a te non piace .___.
                          Prima di criticarlo giocaci come si deve, cribbio.
                          vale questo discorso

2/3) Un pò come dire che per me il legno d'abete non ha il massimo sapore, prima di dirlo dovrei provarlo, oppure che non si stava male nei campi di concentramento, in fondo non ci sono mai stato. Non ho la possibilità di provare ogni prodotto che mi capita tra le mani, e vista la grafica, so già che non mi piace.E non devo essere additato per questo, o quello, da qualcuno che dice che siccome non mi piace non ci capisco niente.

Comment

Working...
                          X