Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill 2 al cinema nel 2010
Collapse
X
-
il primo a mio giudizio è stato ilmiglior adattamento cinematografico che sia mai stato fatto da un videogioco; storia non stravolta e atmosfera tale e quale all'horror konami. spero che con questo seguito facciano ancora meglio
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazza Visualizza Messaggioinizierà immediatamente dopo il completamento di Resident Evil 4.
Un film su RE4?
Ma sarà la storia del quarto o un'altra commercialata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioO_O
Un film su RE4?
Ma sarà la storia del quarto o un'altra commercialata?
Non che con la storia del 4 sarebbe possibile tirar fuori qualcosa di buono
Comunque... bah. Col primo Silent Hill sono già riusciti a sputtanare praticamente qualunque possibilità residua di qualunque proseguo dignitoso negli adattamenti cinematografici del survival horror Konami. Ecco, l'unica sarebbe magari basarsi sul quarto capitolo, evitare stravolgimenti & cazzate miscelanee e dare il tutto in mano a un regista giapponese (un suggerimento: Takashi Shimizu)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPenso proprio che sarà il proseguo della saga cinematografica. Un'altra commercialata, dunque
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono dai, non dire così XD tra gli adattamenti da videogame è stato uno dei pochi non-indecenti
Rinnovo il mio sogno irrealizzabile: un live action di RE nello stile del filmato introduttivo del gioco originale: recitazione abominevole, regia dilettantesca e mostri di cartapesta. Pura poesia di serie B
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiono dai, non dire così XD tra gli adattamenti da videogame è stato uno dei pochi non-indecentiSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMah, per me ha snaturato di brutto lo spirito della saga videoludica; un palese tributo ai b-movies zombeschi trasformato nel solito action-horror baraccone made in USA, una commercialata appunto. Poi ok, ametto che il primo può piacere, col secondo hanno decisamente abbandonato qualunque ritegno (il terzo finora mi sono rifiutato di vederlo). Rinnovo il mio sogno irrealizzabile: un live action di RE nello stile del filmato introduttivo del gioco originale: recitazione abominevole, regia dilettantesca e mostri di cartapesta. Pura poesia di serie B
Comment
-
va, bene, il 2 vanta della migliore atmosfera della serie,(per chi non l'ha provato, ve lo posso garantire: solo le ambientazioni sembrano un incubo da cui non ci si riesce a svegliare.......) solo, non cambiate i protagonisti del gioco e soprattutto non usatelo per messaggi subliminari che niente hanno a che fare colo gioco...
Comment
Comment