Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi non si gioca alla guerra.
Collapse
X
-
certo d'accordo con voi ma non dimenticate che è stata una scelta loro andare a kabul... e che prendo anche 20.000 euro per una missione del genere... quindi erano a conoscenza dei rischi che correvano... non per questo non mi spiace per quello che è successo... ma sapevano sarebbe potuto succedere....
Comment
-
"E' solo un gioco"
"I pixel non sono carne"
Commenti banali, ma mi sentirei un ipocrita a non farli.
Non ci si è mai fatti problemi a parlare della guerra nella fiction videoludica tutti i giorni in cui ci sono stati morti civili innocenti (tutti i giorni in pratica), per quei sei militari (condoglianze alle famiglie e pronta guarigione per i feriti) non è corretto rivendicare maggiore importanza o maggiore pietà di chi, a maggior ragione rispetto a chi neanche ha scelto di starci di mezzo, alla guerra.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioscusate ma che è successo?Originariamente Scritto da Kick93 Visualizza Messaggioqualcuno sa dirmii che e successo?
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio"E' solo un gioco" "I pixel non sono carne" Commenti banali, ma mi sentirei un ipocrita a non farli. Non ci si è mai fatti problemi a parlare della guerra nella fiction videoludica tutti i giorni in cui ci sono stati morti civili innocenti (tutti i giorni in pratica), per quei sei militari (condoglianze alle famiglie e pronta guarigione per i feriti) non è corretto rivendicare maggiore importanza o maggiore pietà di chi, a maggior ragione rispetto a chi neanche ha scelto di starci di mezzo, alla guerra.Last edited by Dargil; 17 September 2009, 15:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocerto d'accordo con voi ma non dimenticate che è stata una scelta loro andare a kabul... e che prendo anche 20.000 euro per una missione del genere... quindi erano a conoscenza dei rischi che correvano... non per questo non mi spiace per quello che è successo... ma sapevano sarebbe potuto succedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocerto d'accordo con voi ma non dimenticate che è stata una scelta loro andare a kabul... e che prendo anche 20.000 euro per una missione del genere... quindi erano a conoscenza dei rischi che correvano... non per questo non mi spiace per quello che è successo... ma sapevano sarebbe potuto succedere....
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocerti commenti non hanno senso, ma che significa, solo perchè lo sapevano, la questione diventa meno importante che vedere 3 video? cosa vai a dire?
che alla fine non dico che se la siono cercata ma quasi... come che supera i limiti in autostrada... col rischio di una multa o peggio... finchè le cose vanno bene non si lamenta nessuno ma appenza succede qualcosa tutti a puntare il dito... e il mio discorso non era relativo ai video ma alla situazione in generale.....
Comment
Comment