Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rubi Malone attacca in foto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Io amo la tamarraggine, e non posso dire che la demo non mi sia piaciuta proprio per questo. E' tutto volutamente esagerato, lo stile è sublime, ma penso sia tutto fumo e niente arrosto. Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà, quindi non me la sento di dare ancora una sentenza. In ogni caso la recensione spetta a me, aspettatevi qualcosa in più a brevissimo.
    Beh, ho detto questo proprio perché ho provato il gioco completo, e non la demo. Quindi non so comunque in cosa il prodotto finale possa differenziarsi dalla demo online. Anche se da come l'hai descritta, più o meno le caratteristiche coincidono

Comment

Oggi sono andato a prendere Shift e c'era già uno che voleva vendere Wet per Halo ODST, mah...a me sinceramente non ispira granchè, ne ho letto commenti negativi anche se da qualche parte mi pare d'aver visto un 7...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sinceramente è da un po' che non mi fido più dei voti delle varie recensioni A me il gioco è piaciuto, molto simile a Stranglehold, forse anche meglio...
        guarda, solo perchè hanno detto che le musiche sono di bassa qualità, non capiscono niente in quel sito, fine ot

Comment

lo trovo simile a stranglehold,quindi gli darei un 7

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            lo trovo simile a stranglehold,quindi gli darei un 7
            forse come grafica è meglio stranglehold imho, però il sonoro passerà alla storia, ve lo dice sonny
            Last edited by Dargil; 19 September 2009, 14:32.

Comment

sinceramente la demo non mi è piaciuta neanche un po'.
              lo lascierò sullo scaffale.

Comment

eurogamer gli ha appena dato 7, e stando alle loro votazioni bassissime (è una sorta di edge) è un votone di tutto rispetto.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eurogamer gli ha appena dato 7, e stando alle loro votazioni bassissime (è una sorta di edge) è un votone di tutto rispetto.
                  gia,ma sono molto strani hanno dato 7 anche a sigma2
                  comunque su gamerankings ha 72%,non male.

Comment

Altre riviste di larga manica gli hanno dato 6,5
                    greatfede

Comment

a me piace tantissimo
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma il sonoro? che voti ha preso?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          l'unica cosa che mi fa ridere(appunto) è che fa le scivolate in salita sulle scale
                          Veramente se provi a farle non ci riesci ...testato perchè ho acquistato il gioco

Comment

lo sto giocando in questo momento. Mha, a me piace ed esalta, nel suo grottesco.

Comment

lo sto giocando in questo momento. Mha, a me piace ed esalta, nel suo grottesco.
                              Io finito ieri, piccola pecca: molto corto! ma....non avevi detto che il gioco era tutto fumo e niente arrosto?"Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà"
                              il gioco a parere mio presenta un gameplay fresco e dinamico, nonchè divertente....la trama ed il doppiaggio dei personaggi altrettanto  carismatici

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                                Io finito ieri, piccola pecca: molto corto! ma....non avevi detto che il gioco era tutto fumo e niente arrosto?"Il gameplay è profondo come una pozzanghera, niente a che vedere con stranglehold, che aveva interazioni infinite con tutti gli oggetti attorno, mentre a rubi basta anche solo un salto banale per rallentare il tempo quando vuole. Graficamente è osceno, e ha la fortuna del filtro "vecchiume" ad aiutarlo e a coprire. Ma senza di quello sembrerebbe davvero PS2, e non ci vuole un buon occhio per accorgersene. In ogni caso non so quanto migliori il gioco completo rispetto alla demo, e quanta varietà ci sarà"
                                il gioco a parere mio presenta un gameplay fresco e dinamico, nonchè divertente....la trama ed il doppiaggio dei personaggi altrettanto* carismatici
                                io mi basavo sulla demo eh. Non è che ora cambia qualcosa, ma non avevo previsto che ci fossero nuove mosse da comprare, che fa variare un po'. Rimane cmq tutto fumo e niente arrosto, come gameplay stranglehold gli dà le piste grazie all'interazione con gli scenari.

Comment

Working...
                                X