Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    è vero, in unchy si spara e basta solo gears quindi, ma dubito ne sia migliore...
    In Uncharted non si spara e basta o_O almeno non nell'uno.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      In Uncharted non si spara e basta o_O almeno non nell'uno.
      si parla del'80%, mica poco eh!

Comment

Ok,aspetto ancora la recensione di Gamesurf,poi se è sopra il 9 anche quella,prendo il gioco al day one
        Una domanda che mi chiedo da quando è stata pubblicata la beta:
        Ci sarà la coop offline?
        greatfede

Comment

si parla del'80%, mica poco eh!
          Bhè, non so con che ragionamenti tu sia riuscito ad arrivare a questa percentuale così precisa, ma io non la penso così. Anche perchè in pratica, quando lo giochi, risulta tutto ben calibrato: sparatorie, azioni di "esplorazione" e/o arrampicata e spezzoni video

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Ok,aspetto ancora la recensione di Gamesurf,poi se è sopra il 9 anche quella,prendo il gioco al day one
            Una domanda che mi chiedo da quando è stata pubblicata la beta:
            Ci sarà la coop offline?
            non saprei sinceramente, io ho potuto provare solo quella online (non c'era scelta, almeno nella beta)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Bhè, non so con che ragionamenti tu sia riuscito ad arrivare a questa percentuale così precisa, ma io non la penso così. Anche perchè in pratica, quando lo giochi, risulta tutto ben calibrato: sparatorie, azioni di "esplorazione" e/o arrampicata e spezzoni video
              sui video ti do ragione, mentre sull'esplorazione in pratica è calibrato solo all'inizio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non saprei sinceramente, io ho potuto provare solo quella online (non c'era scelta, almeno nella beta)
                Pure io
                Ma ho pensato che il momento sia abbastanza opportuno data la presenza di un certo numero di recensioni su questo titolo...
                Nessuna accenna a una coop offline?
                greatfede

Comment

non prenderò mai sul serio una rivista che da un 10 ad un gioco. spiacente.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sui video ti do ragione, mentre sull'esplorazione in pratica è calibrato solo all'inizio
                    Penso abbiate ragione un po' entrambi. Uncharted NON è un gioco equilibrato a mio parere, nè nell'esplorazione nè nelle sparatorie. Ma non perchè una prevale sull'altra, ma semplicemente perchè il gioco è diviso in questi due grandi monconi dove sparatoria ed esplorazione non si uniscono. I primi 4 livelli sono interamente esplorativi, la pistola la cacci massimo per un paio di minuti. Al contrario la seconda metà, dove è tutta una sparatoria.

Comment

Penso abbiate ragione un po' entrambi. Uncharted NON è un gioco equilibrato a mio parere, nè nell'esplorazione nè nelle sparatorie. Ma non perchè una prevale sull'altra, ma semplicemente perchè il gioco è diviso in questi due grandi monconi dove sparatoria ed esplorazione non si uniscono. I primi 4 livelli sono interamente esplorativi, la pistola la cacci massimo per un paio di minuti. Al contrario la seconda metà, dove è tutta una sparatoria.
                      appunto

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        non prenderò mai sul serio una rivista che da un 10 ad un gioco. spiacente.
                        eh? perchè scusa? se son valutati in decimi.... e quanto è il massimo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Penso per il fatto che ad ogni redattore viene insegnato che la perfezione, e quindi il 10, non esiste. O lo dai in un caso rarissimo (che, a parer mio, in tutta la storia non si è mai presentato) o fai la faccia della "persona seria" e metti il massimo a 9.5, come teoricamente è giusto che sia. Anche io sono convinto che questo uncharted 2, per quanto ne parlino bene, debba avere il solito bel carico di difetti che si porta dietro ogni gioco. Sarà sicuramente così, perchè la perfezione un essere umano non la raggiungerà mai in nessun campo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            se 10 è perfetto, deve piacere a tutti, quindi superare le barriere dei generi ludici. per me
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io non la vedo proprio così tant'è che l'unica domanda che mi sono fatto per tutto il gioco è ma se io ho scalato costoni di roccia improponibili per arrivare in cima come cavolo hanno fatto 1000000 nemici con l'intelligenza di un cetriolo ad arrivare li sopra??? comunque quoto che il paragone con tomb raider calzi poco

Comment

Penso per il fatto che ad ogni redattore viene insegnato che la perfezione, e quindi il 10, non esiste. O lo dai in un caso rarissimo (che, a parer mio, in tutta la storia non si è mai presentato) o fai la faccia della "persona seria" e metti il massimo a 9.5, come teoricamente è giusto che sia. Anche io sono convinto che questo uncharted 2, per quanto ne parlino bene, debba avere il solito bel carico di difetti che si porta dietro ogni gioco. Sarà sicuramente così, perchè la perfezione un essere umano non la raggiungerà mai in nessun campo.
                                boh a parer mio bisognerebbe vedere, non per altro, ma se gli sbatton voti oltre il massimo, vuol dire che ha fatto saltar dalla sedia molta gente... vedrem...

Comment

Working...
                                X