Originariamente Scritto da Dargil94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un altro perfect score per Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIn Uncharted non si spara e basta o_O almeno non nell'uno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi parla del'80%, mica poco eh!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioOk,aspetto ancora la recensione di Gamesurf,poi se è sopra il 9 anche quella,prendo il gioco al day one
Una domanda che mi chiedo da quando è stata pubblicata la beta:
Ci sarà la coop offline?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioBhè, non so con che ragionamenti tu sia riuscito ad arrivare a questa percentuale così precisa, ma io non la penso così. Anche perchè in pratica, quando lo giochi, risulta tutto ben calibrato: sparatorie, azioni di "esplorazione" e/o arrampicata e spezzoni video
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon saprei sinceramente, io ho potuto provare solo quella online (non c'era scelta, almeno nella beta)
Ma ho pensato che il momento sia abbastanza opportuno data la presenza di un certo numero di recensioni su questo titolo...
Nessuna accenna a una coop offline?
Comment
-
non prenderò mai sul serio una rivista che da un 10 ad un gioco. spiacente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosui video ti do ragione, mentre sull'esplorazione in pratica è calibrato solo all'inizioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso abbiate ragione un po' entrambi. Uncharted NON è un gioco equilibrato a mio parere, nè nell'esplorazione nè nelle sparatorie. Ma non perchè una prevale sull'altra, ma semplicemente perchè il gioco è diviso in questi due grandi monconi dove sparatoria ed esplorazione non si uniscono. I primi 4 livelli sono interamente esplorativi, la pistola la cacci massimo per un paio di minuti. Al contrario la seconda metà, dove è tutta una sparatoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon prenderò mai sul serio una rivista che da un 10 ad un gioco. spiacente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? perchè scusa? se son valutati in decimi.... e quanto è il massimo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? perchè scusa? se son valutati in decimi.... e quanto è il massimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso abbiate ragione un po' entrambi. Uncharted NON è un gioco equilibrato a mio parere, nè nell'esplorazione nè nelle sparatorie. Ma non perchè una prevale sull'altra, ma semplicemente perchè il gioco è diviso in questi due grandi monconi dove sparatoria ed esplorazione non si uniscono. I primi 4 livelli sono interamente esplorativi, la pistola la cacci massimo per un paio di minuti. Al contrario la seconda metà, dove è tutta una sparatoria.
io non la vedo proprio così tant'è che l'unica domanda che mi sono fatto per tutto il gioco è ma se io ho scalato costoni di roccia improponibili per arrivare in cima come cavolo hanno fatto 1000000 nemici con l'intelligenza di un cetriolo ad arrivare li sopra??? comunque quoto che il paragone con tomb raider calzi poco
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso per il fatto che ad ogni redattore viene insegnato che la perfezione, e quindi il 10, non esiste. O lo dai in un caso rarissimo (che, a parer mio, in tutta la storia non si è mai presentato) o fai la faccia della "persona seria" e metti il massimo a 9.5, come teoricamente è giusto che sia. Anche io sono convinto che questo uncharted 2, per quanto ne parlino bene, debba avere il solito bel carico di difetti che si porta dietro ogni gioco. Sarà sicuramente così, perchè la perfezione un essere umano non la raggiungerà mai in nessun campo.
Comment
Comment