Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    io non la vedo proprio così tant'è che l'unica domanda che mi sono fatto per tutto il gioco è ma se io ho scalato costoni di roccia improponibili per arrivare in cima come cavolo hanno fatto 1000000 nemici con l'intelligenza di un cetriolo ad arrivare li sopra??? comunque quoto che il paragone con tomb raider calzi poco
    elicotteri, e fine della storia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ah, purtroppo non posso aggiornare la news perchè fa parte della giornata di ieri, ma tanto vale che lo faccio nei commenti. Sono uscite altre due recensioni, per chi fosse interessato:

gameblog: http://translate.google.com/translat...istory_state0=

OPM americana: http://blog.us.playstation.com/2009/...cial-magazine/
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Edge gli darà un 4
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Edge gli darà un 4
          4 su 3?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            4 su 3?
            eh...magari fanno lo scherzo, chi lo sa cosa passa per la testa di quelli di edge
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

bho deve essere bello ,io lo prendero al day none
              sigpic

Comment

sicuramente ha preso 10 perchè è il gioco migliore nel suo genere e nn ci sono gear of war e batman che tengano , comunque chi sà come mai ste polemiche vengono fuori quando è un gioco only ps3, quando li aveva presi gears of war 2 nn penso che c era gente che diceva che erano troppo alti,poi gears of war ha 93 su metacritic quindi uncharted 2 che pare essere molto piu' bello, puo' arrivare a 98 senza problemi

mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  sicuramente ha preso 10 perchè è il gioco migliore nel suo genere e nn ci sono gear of war e batman che tengano , comunque chi sà come mai ste polemiche vengono fuori quando è un gioco only ps3, quando li aveva presi gears of war 2 nn penso che c era gente che diceva che erano troppo alti,poi gears of war ha 93 su metacritic quindi uncharted 2 che pare essere molto piu' bello, puo' arrivare a 98 senza problemi
                  gears of war non ha preso voti simili, e non c' era gente che diceva che era sopravvalutato? hhahahahahahahhaah me la rido .. poi in ogni caso che c'entra gears? nessuno poi stà facendo polemica, ma l' hai letta la discussione? è la redazione che dice che non si dovrebbe dare dieci. in ogni caso confrontare uc2 e gears è abbastanza sciocco, sono giochi veramente molto diversi.
                  Last edited by Andrew Clemence; 19 September 2009, 10:50.

Comment

gears of war non ha preso voti simili, e non c' era gente che diceva che era sopravvalutato? hhahahahahahahhaah me la rido .. poi in ogni caso che c'entra gears? nessuno poi stà facendo polemica, ma l' hai letta la discussione? è la redazione che dice che non si dovrebbe dare dieci. in ogni caso confrontare uc2 e gears è abbastanza sciocco, sono giochi veramente molto diversi.
                    Veramente sono simili...Hanno lo stesso sistema di copertura
                    greatfede

Comment

gears of war ne ha presi di 10 e di 9,5 a iosa pur nn meritando neanche il 9 visto lo schifo d online che ha,poi le polemiche c erano sopratutto nella discussione dell' altra volta(ma anche adesso), poi dire che uncharted e gears sono molto diversi è una cavolata astronomica, hanno in comune moltissime cose solo che drake è molto piu' agile e i combattimenti diventano piu' dinamici
                      EDIT: comunque si è già capito che piglierà 9,5 su gamesurf dato che il 10 inspiegabilmente nn lo danno e quindi ci sara la misera differenza di 0,5 da batman che è di molto inferiore
                      Last edited by sackula; 19 September 2009, 11:07.
                      mastro_lindo

Comment

gears of war ne ha presi di 10 e di 9,5 a iosa pur nn meritando neanche il 9 visto lo schifo d online che ha,poi le polemiche c erano sopratutto nella discussione dell' altra volta(ma anche adesso), poi dire che uncharted e gears sono molto diversi è una cavolata astronomica, hanno in comune moltissime cose solo che drake è molto piu' agile e i combattimenti diventano piu' dinamici
                        eh? per me mica tanto.. non sapevo avesse preso 10 gow2. ma scusa e come fai in ogni caso a sapere che unch è meglio se non è ancora uscito in ogni caso? le magagne sull'online le si son viste dopo, ma per unch ancora non le vediamo... diciamo che proprio neutrale neutrale non sei

edit, ho letto dopo il tuo intervento. Non hai mai visto il gioco e già dici che batman è molto inferiore. Non ha senso continuare dunque, non stò a vantare o demolire un gioco ancora non uscito. Continua da solo.

Comment

eh? per me mica tanto.. non sapevo avesse preso 10 gow2. ma scusa e come fai in ogni caso a sapere che unch è meglio se non è ancora uscito in ogni caso? le magagne sull'online le si son viste dopo, ma per unch ancora non le vediamo... diciamo che proprio neutrale neutrale non sei
                          ma dai lo si vede lontano un chilometro che uncharted 2 è un capolavoro già prima di uscire e lo direbbe anche un boxaro di superparte
                          P.s. le magangne dell online nn sono state viste perchè nn volevano essere viste,bastava dare 2 voti uno per la campagna del singolo e uno per il multiplayer
                          mastro_lindo

Comment

eh? per me mica tanto.. non sapevo avesse preso 10 gow2. ma scusa e come fai in ogni caso a sapere che unch è meglio se non è ancora uscito in ogni caso? le magagne sull'online le si son viste dopo, ma per unch ancora non le vediamo... diciamo che proprio neutrale neutrale non sei edit, ho letto dopo il tuo intervento. Non hai mai visto il gioco e già dici che batman è molto inferiore. Non ha senso continuare dunque, non stò a vantare o demolire un gioco ancora non uscito. Continua da solo.
                            il gioco l ho provato eccome avendo giocato le 2 beta, si be poi se per te è meglio batman sei un caso perso,c è un abisso tra i 2 giochi 
                            mastro_lindo

Comment

ma dai lo si vede lontano un chilometro che uncharted 2 è un capolavoro già prima di uscire e lo direbbe anche un boxaro di superparte
                              P.s. le magangne dell online nn sono state viste perchè nn volevano essere viste,bastava dare 2 voti uno per la campagna del singolo e uno per il multiplayer

no, le magagne non sono state viste perchè spesso i giochi appena usciti hanno difetti simili, ma li aggiustano in qualche giorno, dopo un bel testing, ma evidentemente eran più gravi del previsto. Che unch è bello si vede senza dubbio, e non sono certo io a dire di no, ma abbiamo da una parte un capolavoro già bello che impacchettato, (batman) dall'altra un gioco non ancora provato. Dire che è mooolto più bello senza vederlo è da fanboyacci della peggior specie. poi fai te.

Comment

il gioco l ho provato eccome avendo giocato le 2 beta, si be poi se per te è meglio batman sei un caso perso,c è un abisso tra i 2 giochi*
                                hahaha io non l' ho nemmeno provato. Ora in ogni caso piano con le parole eh. Caso perso sarai te. ora in ogni caso smetto di rispondere, non è che ho tanta voglia di battibeccare con chi ha i paraocchi. Quindi, se vuoi scusarmi, arrivederci...

Comment

Working...
                                X