Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un altro perfect score per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se 10 è perfetto, deve piacere a tutti, quindi superare le barriere dei generi ludici. per me
    un gioco che superi le barriere dei generi ludici?           potrebbe essere heavy rain anche se non so se piacerà a tutti                      uncharted invece potrebbe piacere a tutti (e fare la fortuna per le vendite di ps3) però potrebbe rientrare tra le barriere                                                                                                                                             
             comunque io l'ho già detto che secondo me alcuni giochi avrebbero meritato il 10 in passato

Comment

Invece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti.
      Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), giochi di guerra o di guida realistici, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        hahaha io non l' ho nemmeno provato. Ora in ogni caso piano con le parole eh. Caso perso sarai te. ora in ogni caso smetto di rispondere, non è che ho tanta voglia di battibeccare con chi ha i paraocchi. Quindi, se vuoi scusarmi, arrivederci...
        mi dispiace ma qua il paraocchi c è l hai tu nn ammettendo che uncharted 2 è un capolavaro e uno dei migliori giochi mai fatti e lo si vede guardando un qualsiasi trailer rilasciato ,nn c è bisogno di provarlo un gioco del genere,comunque caso perso nn era una offesa ma era per dire che nn c è nessun modo per farti cambiare idea , oramai tu hai deciso che uncharted 2 finché nn lo si prova nn si può dire che è migliore di batman pur sapendo già adesso che gli sarà superiore
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Invece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti. Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), giochi di guerra o di guida realistici, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
          infatti io ho sl fatto notare che non è tanto importante che un gioco debba per forza piacere a tutti e superare le barriere dei generi                                    
          prendiamo il caso di killzone 2           gioco bellissimo e sotto quasi tutti i punti di vista ineccepibile            però non è piaciuto a tutti(e le vendite buone ma non strabilianti ce lo dimostrano) e certamente non ha per niente superato le barriere dei generi              però fossi stato un recensore un 10 gliel'avrei dato ma questo è un parere personale                                                   

Comment

Invece secondo me un gioco da 10 non deve piacere per forza a tutti.
            Prendete me, a me non piacciono gli stealth e gli horror(voglio munizioni a volonta!), o un gioco di guerra o guida realistico, però non vedo perchè un gioco perfetto di uno di questi generi non possa avere 10
            anche io la penso così. e ce ne sono stati in passato. Ad es, se kz2 o crysis avessero avuto una trama decente era fatta... o chissà gli appassionati di jrpg a quanti lo darebbero.. e infine fallout 3. Fallout 3 solo 9, perchè non piace a tutti, però per il 9.5 di kz2 o halo 3, si dice che sono migliori nel loro genere, ma perchè fallout 3 non lo è? è un 9 molto molto stretto secondo me...

Comment

rischia di battere il guinnes dei primati di batman arkham asylum

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                mi dispiace ma qua il paraocchi c è l hai tu nn ammettendo che uncharted 2 è un capolavaro e uno dei migliori giochi mai fatti e lo si vede guardando un qualsiasi trailer rilasciato ,nn c è bisogno di provarlo un gioco del genere,comunque caso perso nn era una offesa ma era per dire che nn c è nessun modo per farti cambiare idea , oramai tu hai deciso che uncharted 2 finché nn lo si prova nn si può dire che è migliore di batman pur sapendo già adesso che gli sarà superiore
                certo, non ho mica i poteri come te, per valutarlo con la beta. Mi chiedo perchè mai bisogna aspettare il gioco, diciamo a loal di far la recensione subito.. Ma lo capisci si, che oltre la grafica e come si muove il nostro drake, ci sarà da valutare, longevità, varietà, trama, sonoro, grafica ben rifinita (perchè la valutazione può andare anche in su con la versione finale, eh non necessariamente in giu).

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  rischia di battere il guinnes dei primati di batman arkham asylum
                  Il guinnes di batman riguarda solo i giochi di supereroi
                  Il gioco con la valutazione più alta se non sbaglio è gta4

Comment

Il guinnes di batman riguarda solo i giochi di supereroi Il gioco con la valutazione più alta se non sbaglio è gta4
                    ma stai scherzando vero?!?              giuro che non lo sapevo             se è vero per punirmi mi rigioco tutto final fantasy x2

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                      ma stai scherzando vero?!?************* giuro che non lo sapevo************ se è vero per punirmi mi rigioco tutto final fantasy x2
                      nessuno merita un destino simile...

Comment

ma stai scherzando vero?!?************* giuro che non lo sapevo************ se è vero per punirmi mi rigioco tutto final fantasy x2
                        Non è necessario

Comment

Non è necessario
                          infatti                            ho dato un'occhiata su gamefaqs e la media di gta iv e supermario galaxy è 9,7    ma c'è un vecchio gioco che li batte...                                                            zelda the ocarina of time           se nn ci credete andate a vedere

Comment

infatti*************************** ho dato un'occhiata su gamefaqs e la media di gta iv e supermario galaxy è 9,7*** ma c'è un vecchio gioco che li batte...****************************************** ***************** zelda the ocarina of time********** se nn ci credete andate a vedere
                            è risaputo che zelda è il gioco con la media più alta di sempre. Così come era risaputo che il record di batman era circoscritto ai giochi di supereroi per quanto riguarda uncharted, io continuo ad essere dubbioso. Ho trovato il primo piuttosto sottovalutato, io non gli avrei dato un voto superiore all'8.5. Se il secondo è realmente migliorato sarei il primo ad esserne felice, ma per il momento non mi sbilancio (almeno non quanto quelle persone che già lo considerano un capolavoro )
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              è risaputo che zelda è il gioco con la media più alta di sempre. Così come era risaputo che il record di batman era circoscritto ai giochi di supereroi per quanto riguarda uncharted, io continuo ad essere dubbioso. Ho trovato il primo piuttosto sottovalutato, io non gli avrei dato un voto superiore all'8.5. Se il secondo è realmente migliorato sarei il primo ad esserne felice, ma per il momento non mi sbilancio (almeno non quanto quelle persone che già lo considerano un capolavoro )
                              anch'io sono un pò dubbioso per questo uncharted 2  e se sarà davvero così bello da meritare sempre il massimo dei voti sarò molto contento ma onestamente non mi voglio sbilanciare e in ogni caso non è il gioco che attendo più di ogni altro                               un gioco che attendo invece con ansia e dal quale mi aspetto tantissimo è heavy rain

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma l' hai trovato sotto o sopravvalutato? perchè di 8.5 ne ha preso

Comment

Working...
                                X