Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "Viviamo a metà tra nuovo e vecchio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioalcune saghe(tipo un certo street fighter....) hanno fatto la storia dei videogochi, il problema è che col 70% dei prodotti cambino lo spirito della serie, perciò a volte certe saghe sarebbe meglio lasciarle li.....
E io intanto mi sento chiamato in causa con la frase "fans di vecchia data". Quindi ascoltiamo sti benedetti fans di vecchia data e tirate fuori un onimusha, o uno shadow of rome, o quello che vi pare che non sia un ennesimo RE.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io intanto mi sento chiamato in causa con la frase "fans di vecchia data". Quindi ascoltiamo sti benedetti fans di vecchia data e tirate fuori un onimusha, o uno shadow of rome, o quello che vi pare che non sia un ennesimo RE.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè bello shadow of rome?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomi ha sempre ispirato ma non lo presi, perchè non sapevo fosse capcom. l' ho proprio mollato perchè in quel periodo uscivan per ps2 un sacco di titoloni, e questo mi è proprio passato sotto il naso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiointeresante shadow, comunque un onimsha next gen ci vuole....ma che sia come i primi! perchè capcom con gli horror fa così, resident evil, dino crisis, o lo stesso onimusha....si lascia sempre tentare dall'azione...tutta colpa di dmc
shadow of rome invece è stato mooooolto interessante ma piu che altro per trama e ambientazione secondo me in quanto a gameplay era lacunoso tanto in fase action quanto in fase stealth ma comunque consiglio di giocarci perche ti prende davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioonimusha horror??? comunque gradirei anch'io un ritorno di regina ^_^(dino crisis 3 mi rifiuto di considerarlo parte della saga)...resident purtroppo continuerò a giocarlo finche non vedro la parola fine sull'intera saga e onimusha ho giocato solo i primi 3 e devo dire che il terzo valeva in pieno il suo costo(il 4 lo consigliate o meglio di no?)
shadow of rome invece è stato mooooolto interessante ma piu che altro per trama e ambientazione secondo me in quanto a gameplay era lacunoso tanto in fase action quanto in fase stealth ma comunque consiglio di giocarci perche ti prende davveroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioonimusha horror??? comunque gradirei anch'io un ritorno di regina ^_^(dino crisis 3 mi rifiuto di considerarlo parte della saga)...resident purtroppo continuerò a giocarlo finche non vedro la parola fine sull'intera saga e onimusha ho giocato solo i primi 3 e devo dire che il terzo valeva in pieno il suo costo(il 4 lo consigliate o meglio di no?)
shadow of rome invece è stato mooooolto interessante ma piu che altro per trama e ambientazione secondo me in quanto a gameplay era lacunoso tanto in fase action quanto in fase stealth ma comunque consiglio di giocarci perche ti prende davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioalmeno il primo capitolo ammettilo, un misto forse, ma mezzo horror...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment