Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Viviamo a metà tra nuovo e vecchio"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io mi unisco alla schiera che vuole Onimusha next gen 
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
      mi spiace dirtelo ma dubito fortemente che resident evil tornerà agli albori di una volta,gli zombi e il t-virus sono stati sostituiti dai piu' convenzionali plagas e uroboros,la verità è questa.se ti piacciono tanto gli zombi puoi provare con dead rising.
      ma dead rising è tutta un'altra cosa, e poi alla capcom hanno dei problemi di coerenza, mi spiego meglio, in resident evil 5 si parla tutto il tempo di plagas e poi mi tirano fuori il licker che è frutto del t-virus?? dai ma per favore...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        è bello shadow of rome?
        a me i giochi che stravolgono la storia mi stanno quà
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da BadMarley Visualizza Messaggio
          io ci vorrei tanto un nuovo Rival Schools....

mamma mia cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!quel gioco nonostante una grafica orrenda mi ha tenuto incollato con gli amici per sere e sere ^_^ davvero divertente. a parte il fatto che la capcom almeno secondo me sui picchiaduro non ha rivali in assoluto (forse l'unico che mi ha preso di piu è stato il primo guilty gear per psx)

Comment

Io adoro Capcom, Onimusha è la mia saga preferita. Dei quattro episodi (escludendo Blade Warriors) mi è piaciuto molto di più il secondo, il Samurai's Destiny. L'idea di fare regali per ottenere medicine ed armi era una bella trovata. Poi le ambientazioni mozzafiato e l'effetto acqua molto realistico. Shadow of Rome è uno dei migliori action apparsi su PS2, secondo me. Insomma è una software house che ha fatto storia però è normale che possa attraversare un periodo di poca ispirazione. Anche Sega, che è gloriosissima, ha fatto dei buchi nell'acqua.
            NerdMonday

Comment

io li ho sempre amati per via di dmc, ma soprattutto per okami, che ha fatto vedere che come software house ha dei team geniali, e vi devo ricordare anche wietful joe?(o come cavolo si chiama)

Comment

mi sembra giusto fare così
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Dead rising.....che POTENZA cn tutti quei zombie presenti nello schermo e i diversi modi per abbaterli.....W CAPCOM

Comment

Dei giochi della capcom che ho provato mi piacciono solo i vecchi picchiaduro a scorrimento e chaos legion
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

La Capcom fa e ha SEMPRE fatto giochi belli e anche adesso non sta passando affatto un periodo oscuro, anzi... Se pensiamo all'ultimo Street Fighter 4, Lost planet, Okami, Dead rising, Resident evil 5.... Ops. L'ho detto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        E io intanto mi sento chiamato in causa con la frase "fans di vecchia data". Quindi ascoltiamo sti benedetti fans di vecchia data e tirate fuori un onimusha, o uno shadow of rome, o quello che vi pare che non sia un ennesimo RE.
                        di onimusha sinceramente non impota molto.. però vorrei un sequel del grande shadow of rome...

Comment

beh, io RE lo accoglierei sempre a braccia aperte.
                          casomai il suo problema sarebbe quello di "rinnovarsi" attraverso un ritorno alle origini.
                          insomma, alla cara e vecchia buona paura a cui ci hanno da sempre abbituato (salvo che per gli uiltimi capitoli)
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Su psp deve uscire un resident evil completamente nuovo sia nella storia che nel gameplay(?).
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Su psp deve uscire un resident evil completamente nuovo sia nella storia che nel gameplay(?).
                              Su PSP è difficile fare un TPS funzionante come il 4 e il 5, quindi mi sa che questa è la volta buona che si torna alle care, vecchie telecamere fisse :O
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Su PSP è difficile fare un TPS funzionante come il 4 e il 5, quindi mi sa che questa è la volta buona che si torna alle care, vecchie telecamere fisse :O
                                non credo, se tiene i controlli del 4, allora, ci dovrebbe starci bene, visto che li ce l'hai alle spalle, dove pratcamente si muove da sola

Comment

Working...
                                X