io mi unisco alla schiera che vuole Onimusha next gen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "Viviamo a metà tra nuovo e vecchio"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggiomi spiace dirtelo ma dubito fortemente che resident evil tornerà agli albori di una volta,gli zombi e il t-virus sono stati sostituiti dai piu' convenzionali plagas e uroboros,la verità è questa.se ti piacciono tanto gli zombi puoi provare con dead rising.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè bello shadow of rome?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da BadMarley Visualizza Messaggioio ci vorrei tanto un nuovo Rival Schools....
mamma mia cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!quel gioco nonostante una grafica orrenda mi ha tenuto incollato con gli amici per sere e sere ^_^ davvero divertente. a parte il fatto che la capcom almeno secondo me sui picchiaduro non ha rivali in assoluto (forse l'unico che mi ha preso di piu è stato il primo guilty gear per psx)
Comment
-
Io adoro Capcom, Onimusha è la mia saga preferita. Dei quattro episodi (escludendo Blade Warriors) mi è piaciuto molto di più il secondo, il Samurai's Destiny. L'idea di fare regali per ottenere medicine ed armi era una bella trovata. Poi le ambientazioni mozzafiato e l'effetto acqua molto realistico. Shadow of Rome è uno dei migliori action apparsi su PS2, secondo me. Insomma è una software house che ha fatto storia però è normale che possa attraversare un periodo di poca ispirazione. Anche Sega, che è gloriosissima, ha fatto dei buchi nell'acqua.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE io intanto mi sento chiamato in causa con la frase "fans di vecchia data". Quindi ascoltiamo sti benedetti fans di vecchia data e tirate fuori un onimusha, o uno shadow of rome, o quello che vi pare che non sia un ennesimo RE.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSu psp deve uscire un resident evil completamente nuovo sia nella storia che nel gameplay(?).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSu PSP è difficile fare un TPS funzionante come il 4 e il 5, quindi mi sa che questa è la volta buona che si torna alle care, vecchie telecamere fisse :O
Comment
Comment