Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no infatti. Diciamo che IL PRIMO onimusha è un action a sfondo horror, mai un horror puro come DC o RE
infatti qualche post prima l'ho scritto anche io, però lo volevo come esempio per dimostrare che con certi gochi capcom fa dei cambiamenti piuttosto visibili(alcuni piuttoso radicali)
Però Onimusha 4 fù una sorta di rinascita per il brand, il 3 sembrava quasi una fine di idee, un gioco tanto fatto per incassare mentre il 4 qualche novità lìha portata!!!
Cmq Capcom è un bel po' che nn riesce a creare un brand nuovo, addirittura forse l'ultimo è stato proprio onimusha!!!
Capcom dovrebbe fare un bel rival schools 3, e già che cè fare sto cacchio di resident evil 6 come dio comanda con suspance zombi(quelli veri) horror e t-virus...
per me al contrario CAPCOM si è dimenticata dei suoi capolavori vecchi, quali resident evil per esempio e li sta mandando avanti o rovinandoli o togliendo l'enfasi che possedevano e che ora è solo un ricordo
Capcom dovrebbe fare un bel rival schools 3, e già che cè fare sto cacchio di resident evil 6 come dio comanda con suspance zombi(quelli veri) horror e t-virus...
mi spiace dirtelo ma dubito fortemente che resident evil tornerà agli albori di una volta,gli zombi e il t-virus sono stati sostituiti dai piu' convenzionali plagas e uroboros,la verità è questa.se ti piacciono tanto gli zombi puoi provare con dead rising.
Qualche esempio?!Di giochi dalla trama appassionante su console portatile intendo.
Un esempio possono essere i vari Ace Attorney (eccezion fatta per Apollo Justice ).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment