Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "Viviamo a metà tra nuovo e vecchio"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    si sicuramente, il primo onimusha era un gioco piuttosto cupo e violento. Poi già dal secondo si è perso tutto, ma non l'ho visto come un gran male.
    sicuramente non ha avuto lo stesso effetto di resident evil....o dino crisis...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
      sicuramente non ha avuto lo stesso effetto di resident evil....o dino crisis...
      no infatti. Diciamo che IL PRIMO onimusha è un action a sfondo horror, mai un horror puro come DC o RE
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no infatti. Diciamo che IL PRIMO onimusha è un action a sfondo horror, mai un horror puro come DC o RE
        infatti qualche post prima l'ho scritto anche io, però lo volevo come esempio per dimostrare che con certi gochi capcom fa dei cambiamenti piuttosto visibili(alcuni piuttoso radicali)

Comment

Però Onimusha 4 fù una sorta di rinascita per il brand, il 3 sembrava quasi una fine di idee, un gioco tanto fatto per incassare mentre il 4 qualche novità lìha portata!!!

Cmq Capcom è un bel po' che nn riesce a creare un brand nuovo, addirittura forse l'ultimo è stato proprio onimusha!!!

Comment

Devono farre un ultimo RE6 davvero bello (un capolavoro assoluto) e poi devono assolutamente cambiare.

Comment

(eh si, capcom una volta riusciva a fare anche le trame appassionanti, a differenza di oggi)
              Ci riesce, ma solamente su portatili. Non ho ancora visto un ottimo prodotto Capcom su console fisse. 
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Ci riesce, ma solamente su portatili. Non ho ancora visto un ottimo prodotto Capcom su console fisse. 
                Vabbè sono gusti, il gradimento dei videogiochi è soggettivo

Comment

Capcom dovrebbe fare un bel rival schools 3, e già che cè fare sto cacchio di resident evil 6 come dio comanda con suspance zombi(quelli veri) horror e t-virus...

Comment

per me al contrario CAPCOM si è dimenticata dei suoi capolavori vecchi, quali resident evil per esempio e li sta mandando avanti o rovinandoli o togliendo l'enfasi che possedevano e che ora è solo un ricordo
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Qualche esempio?!Di giochi dalla trama appassionante su console portatile intendo.

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
                        Capcom dovrebbe fare un bel rival schools 3, e già che cè fare sto cacchio di resident evil 6 come dio comanda con suspance zombi(quelli veri) horror e t-virus...
                        mi spiace dirtelo ma dubito fortemente che resident evil tornerà agli albori di una volta,gli zombi e il t-virus sono stati sostituiti dai piu' convenzionali plagas e uroboros,la verità è questa.se ti piacciono tanto gli zombi puoi provare con dead rising.

Comment

io ci vorrei tanto un nuovo Rival Schools....

Comment

Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
                            Qualche esempio?!Di giochi dalla trama appassionante su console portatile intendo.
                            Un esempio possono essere i vari Ace Attorney (eccezion fatta per Apollo Justice ).
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

voglio shadow of rome2!!!!!!

Comment

voglio DMC 5....

Comment

Working...
                                X