il miglior modo per evitare questi discorsi e comprarsi tutte e due console ^_^ cosi si prende il meglio di entrambi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Turbine e lo sviluppo su PlayStation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotanto queste cose si sapevano...mi sembra che queste news siano messe a posta per creare scompiglio sinceramente...e non mi venite a dire che lo avete fatto per rigor di cronaca perche a volte non avete dato news importanti(non sto a dire quali se no mi chiamate fanboy)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotanto queste cose si sapevano...mi sembra che queste news siano messe a posta per creare scompiglio sinceramente...e non mi venite a dire che lo avete fatto per rigor di cronaca perche a volte non avete dato news importanti(non sto a dire quali se no mi chiamate fanboy)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotanto queste cose si sapevano...mi sembra che queste news siano messe a posta per creare scompiglio sinceramente...e non mi venite a dire che lo avete fatto per rigor di cronaca perche a volte non avete dato news importanti(non sto a dire quali se no mi chiamate fanboy)"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiusto. meglio tenere nascosta la verità dei fatti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiono el fundo....ora ti ci metti anche tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe che gli devo dire? ci sta (per l'ennesima volta) accusando. la redazione si è stufata di questo comportamento, che la pensi come vuole, tanto è un disco rotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiosi, lascia stare, non mi sembra che stia spalando m***a sul sito, poi per le altre osservazioni, usate i pm come campo di battaglia...
L'utente ha accusato la redazione di mettere una notizia solo per creare scompiglio. posso rismpondergli o ci dobbiamo prendere le solite palatine di merda al gusto fanboy-sony?
se poi pensi che non stia comportandomi in modo giusto, puoi usare il forum staff o mandarmi un pm tu
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda, se mi permetti continuo a moderare
L'utente ha accusato la redazione di mettere una notizia solo per creare scompiglio. posso rismpondergli o ci dobbiamo prendere le solite palatine di merda al gusto fanboy-sony?
se poi pensi che non stia comportandomi in modo giusto, puoi usare il forum staff o mandarmi un pm tu
non volevo dire di certo questo, comunque hai ragione, ne saprai ben meglio te di me su come moderare, chiedo scusa a tutti
Comment
-
ma no, è che dai e dai, sentirsi sempre presi di mira poi ci si stufa. un giorno boxari, un giorno sonari, c'è sempre gente pronta a accusare se si osa riportare delle notize che a loro non piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma no, è che dai e dai, sentirsi sempre presi di mira poi ci si stufa. un giorno boxari, un giorno sonari, c'è sempre gente pronta a accusare se si osa riportare delle notize che a loro non piacciono.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma no, è che dai e dai, sentirsi sempre presi di mira poi ci si stufa. un giorno boxari, un giorno sonari, c'è sempre gente pronta a accusare se si osa riportare delle notize che a loro non piacciono.
no, a parte gli scherzi, è vero, sta cosa del farli prima su ps3 per via della ram e delle limitazioni blu-ray, potrebbe essere una soluzione.. sta cosa della consolle bella e incompresa ha stufato
Comment
-
Dovete tener conto che ci sono sempre limitazioni di tempo e di finanze.
Gli sviluppatori non sono tenuti a raggiungere risultati ottimi, ma ottimali in relazione alle proprie risorse. In pratica basta che le versioni siano simili...
E poi mi dite come fate a lamentarvi delle conversioni?
Chi ha 360 e ps3 non compra di certo lo stesso gioco su entrambe, mentre chi ne ha una sola non può vedere le differenza dell' altra versione.
C' è davvero da lamentarsi per un paio di pixel diversi visti in un qualche filmato comparativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDovete tener conto che ci sono sempre limitazioni di tempo e di finanze. Gli sviluppatori non sono tenuti a raggiungere risultati ottimi, ma ottimali in relazione alle proprie risorse. In pratica basta che le versioni siano simili... E poi mi dite come fate a lamentarvi delle conversioni? Chi ha 360 e ps3 non compra di certo lo stesso gioco su entrambe, mentre chi ne ha una sola non può vedere le differenza dell' altra versione. C' è davvero da lamentarsi per un paio di pixel diversi visti in un qualche filmato comparativo?
Comment
Comment