Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square: "Prevediamo un nuovo Wii nel 2011"
Collapse
X
-
nooooooooooooooooooooo ke pizza..... rivojo un mono con solamente una console.... a me dispiace troppo quando ci sono esclusive, sia della 3 che della 360.... vorrei fosse tutto cm ai stupendi tempi della psone dove si poteva giocar a qualsiasi gioco essendo l'unica console(escludo la nintendo) ora se sei possessore della play3 ti perdi numeroi giochi stupendi perchè esclusive 360 come fable splinter cell e chissà quanti altri, io avendo la 3 non sono esperto a rigurdo. stessa cosa se hai una 360 killzone uncharted metal gear mi pare. non è giusto vojo poter giocare a qualsiasi gioco
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooo ke pizza..... rivojo un mono con solamente una console.... a me dispiace troppo quando ci sono esclusive, sia della 3 che della 360.... vorrei fosse tutto cm ai stupendi tempi della psone dove si poteva giocar a qualsiasi gioco essendo l'unica console(escludo la nintendo) ora se sei possessore della play3 ti perdi numeroi giochi stupendi perchè esclusive 360 come fable splinter cell e chissà quanti altri, io avendo la 3 non sono esperto a rigurdo. stessa cosa se hai una 360 killzone uncharted metal gear mi pare. non è giusto vojo poter giocare a qualsiasi gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiokissà se sarà potente quanto ps3 e 360,se è così x sony e microsoft sarà dura
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooo ke pizza..... rivojo un mono con solamente una console.... a me dispiace troppo quando ci sono esclusive, sia della 3 che della 360.... vorrei fosse tutto cm ai stupendi tempi della psone dove si poteva giocar a qualsiasi gioco essendo l'unica console(escludo la nintendo) ora se sei possessore della play3 ti perdi numeroi giochi stupendi perchè esclusive 360 come fable splinter cell e chissà quanti altri, io avendo la 3 non sono esperto a rigurdo. stessa cosa se hai una 360 killzone uncharted metal gear mi pare. non è giusto vojo poter giocare a qualsiasi gioco
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon credo proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon credo proprio
Comment
-
nintendo è una casa ke spesso stupisce;quando ai tempi del lancio sia ps3 ke 360 sembravano dovessero giocarsela tra di loro il ruolo di leader del mercato, ed invece la wii ha fatto terra bruciata polverizzando tutti i record.a me sinceramente la wii non piace, però bisogna ammettere ke alla nintendo sanno il fatto loro, quindi non mi stupisco più di niente dalla nintendo
Comment
-
potrebbe davvero ,se faranno uscire ad inizio 2011 la nuova console, essere una buona strategia cercare di anticipare la concorrenza su l'arrivo delle nuove console... certamente le altre case( sony e microsoft) dovrebbero prendere in esame il rivedere il loro lancio e magari anticiparlo per non farsi prendere in contropiede, sopratututto per sony che in questa generazione è stata l'ultima a scendere sul mercato... certo mi sembra che qualcosa si stiano muovendo perchè l'uscita della slim, rispetto al restayling che fecero della ps2, mi sembra sia uscito prima o sbaglio?? sembra che abbia accelerato le tempistiche e questo potrebbe stare a significare che potrebbero lanciare una ps4 prima del loro piano originale... con un mercato delle console come quello odierno( davvero ricco di competizione) ogni decisione di mercato presa da una casa è causa di una contromisura delle altre... è una reazione inevitabile...
Comment
-
Originariamente Scritto da oronero81 Visualizza Messaggiocome fai ad essere così sicuro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe la faranno sarà almeno due volte più potente delle console next-gen attuali o sicuramente li supererà: il Wii dopotutto mica è tanto scarso, anzi... Ninja Gaiden ci girerebbe benissimo, e non è poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocerto creare qualcosa piu potente della ps3 sarebbe già un bel passo avanti
Comment
Comment