Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza 3 e GT5 si sfidano in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Albyx
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3
    Devi cliccare sul bottoncino HD U.U
    Impressionante quel video, comunque

Leave a comment:

• Batman AA
    replied
    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ...Si,realismo tanto per guardare....Poi c'e' il realismo vero e piu' divertente dei danni e della fisica,degli scontri realistici,con i pezzi di lamiera che volano da tutte le parti e la carrozzeria che si deforma...Io spero che verra' messo piu' impegno in tal senso...Per vedere le macchine vere compro Quattroruote e guardo le foto
    Sì lo so ma io parlavo dei trucchetti grafici che rendevano il motore di gioco meno pesante

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    otterrai il risultato del video della ferrari
    sisi!!!

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggio
    i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
    otterrai il risultato del video della ferrari

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied
    i riflessi sono incredibili hanno migliorato molto la resa grafica del prologue! e questo e un video offscrene ripreso con una fotocamera!immagino a 1080P e 60fps!
    se io comincio a immaginare...non dormo piu!

Leave a comment:

• pink-floyd
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    ah ah oddio che risate!!!ti consiglio di non seguire la conferenza di yamauchi potresti rimanerci secco!!!

Leave a comment:

• pink-floyd
    replied

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    il video di pink floid è bellissimo!!!che tu sia maledetto...mi hai fatto sbavare!!!!!!!!
    A me non piu di tanto,la risoluzione era talmente bassa che pensavo fosse GT3

Leave a comment:

• fabiotesta82
    replied

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    <object width="560" height="340">
    <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
    <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
    <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
    </object>
    AVETE VISTO CHE VI TROVO?
    eeeeeh gi&#224;.....sono davvero impressionato, ma tanto tanto

Il link esatto &#232; questo

http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&

Last edited by c1cc10; 23 settembre 2009, 17:25.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
    certo che lo avrà fatto anche forza. e ora sarà il tempo come invoco da molti post a dircelo. Appena esce lo sapremo. Io non mi fido più. Le ultime foto di forza ad es, mostravano interni vergognosi, ma in questo filmato son ben diversi... vedrem.. sgridate chi giudica solo dai folmati di gameplay un gioco, e poi ve ne uscite con dei giudizi assodati, da un filmato che non è nemmeno del tutto in game.. ma dai.. Aspettiam e vediamo no? o avete impegni?

Leave a comment:

• pink-floyd
    replied
    AVETE VISTO CHE VI TROVO?

Leave a comment:

• pink-floyd
    replied
    <object width="560" height="340">
    <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&"></param>
    <param name="allowFullScreen" value="true"></param>
    <param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/UMf7VSCjn34&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed>
    </object>

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    GT/Forza + Ferrari =

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Mi sembra ormai palese da quello che dite che il video di gran turismo 5 sia a livelli tecnici migliore rispetto a quello di forza 3..... dite tanto che il video di gt5 è stato ritoccato, migliorato, adesso mi chiedo, ma forza 3 avrà fatto la stessa cosa?? certo che si.... e il risultato è che gran turismo 5 graficamente è più pregevole....
    infatti
    ma la f1 sarà presente in gt5?

Leave a comment:

Working...
X