Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    però guardando il gioco non si vede nessuna difficoltà di controllo del personaggio....
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      A me sembra una gran cacata quella di usare joystick e wand insieme,speriamo che con due wand si possa fare a meno del joystick......
      ti straquoto, io credevo che il wand fosse una specie di telecamera virtuale che seguiva i tuoi movimenti, invece non è altro che il porting dell wii mote, che scandalo
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

      Comment


      • #33
        io non parto diffidente nei confronti di questi nuovi supporti ma scusate, due wand per giocare non vi ricordano un pò troppo il nunchaku? a sinistra spostamento e a destra sensore (o viceversa).. speriamo che con la telecamera cambi qualcosa di sostanzioso
        sigpic

        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ti straquoto, io credevo che il wand fosse una specie di telecamera virtuale che seguiva i tuoi movimenti, invece non è altro che il porting dell wii mote, che scandalo
          sarà possibile usare anche la telecamera...però questo genere di mosse commerciali da parte di capcom e sony non si devono fare,R.E5 guidato col sony mote è veramente loffo,che lascino al wii questo genere di cose e si inventino qualcosa di piu sostanzioso,poi capcom si lamenta che i giochi jappo sono finiti...non fanno altro che raspare il fondo del barile

          Comment

          Working...
          X