Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand
Collapse
X
-
Bello, ma mi sa troppo di RE4 Wii Edition ._.
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioUna tua impressione LO,ti ha convinto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi convince l'utilizzo a metà del dualshock, ma in compenso è come avere un mouse su console, e quella è una cosa grandiosa. Voglio vedere però secon due wand contemporaneamente si può ovviare e togliere da mezzo il joystick
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioa me sto video non dice proprio niente...spero che queste periferiche siano usate meglio perche in re5 mi sembra proprio una c......a!!!chissà se lo hanno fatto provare a quella cosa di Sony a Milano di cui non ricordo il nome.
Comment
-
Sono l'unico che non trova assolutamente scomodo il "mezzo-pad"? Secondo me è fattibilissimo, il DualShock non pesa dei chili, ed è possibile coordinare i movimenti abbastanza facilmente... Non mi sembra che serva una laurea!
[psntc]MattCage[/psntc]Metal Gear Online
Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force
Comment
Comment