Originariamente Scritto da Bondri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Resident Evil 5 giocato con Wand
Collapse
X
-
ma con due wad il joipad sarà superfluo infatti mi pare avessero detto che le due bacchette dovevano svolgere anche la funzione di joipad in 1 ci saranno i tasti e nell'altra il dual shok almeno mi pare di aver capito cosi penso che sara cosi un pensierino potrei farcelo ovviamente anche comprando la pstoy cioe god of war giocato con il wad mi darebbe un sacco di soddisfazioni
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioHai detto niente!
Inoltre il Wiimote ha avuto il pregio di lanciare le vendite del Wii,ma nella programmazione dei videogiochi ha creato seri problemi (infatti ha reso,a parte per alcuni capolavori,il Wii una console per casualoni con giochi decisamente piu infatili piuttosto che avvicinarsi agli harcore)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma Sony sbaglia a definirla come "novità";è un'idea Nintendo trita e ritrita fino alla noia. Inoltre il Wiimote ha avuto il pregio di lanciare le vendite del Wii,ma nella programmazione dei videogiochi ha creato seri problemi (infatti ha reso,a parte per alcuni capolavori,il Wii una console per casualoni con giochi decisamente piu infatili piuttosto che avvicinarsi agli harcore)
Comment
-
molto interessante ,anche perche gia lo trovo interessante per resident evil 5 che inizialmente nn e stato progettato per il sensore di movimento immaginiamo i giochi progettati apposta per il sensore ce solo una cosa da dire sony sei la migliore
Comment
Comment