Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TGS] Nuovo video dalla fiera per FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nn ho mai giocato ad un Final fantasy eppure questo video mi ha sbalordito

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
      Scusate ma se volessi comprarmi final fantasy 13 (non ho mai giocato ai precedenti) potrei farlo o non capirei niente della storia? grazie in anticipo il video comunque è molto bello

tranquillo..ogni capitolo ha una storia a se...

Comment

Oddio, le espressioni facciali sono fantastiche.

Comment

Gameplay per ora convincente.
          Il gregario di turno non se la fa con la protagonista ma la sorella.
          Trama interessante da quello che ho potuto vedere.
          Grafica da sbavo
          e capissi un minimo di giapponese sarebbe stato magnifico.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

comunque il character design, si avvicina molto al Vll imho

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Gameplay per ora convincente.
              Il gregario di turno non se la fa con la protagonista ma la sorella.
              Trama interessante da quello che ho potuto vedere.
              Grafica da sbavo
              e capissi un minimo di giapponese sarebbe stato magnifico.
              In sostanza day one ?
              Spoiler:
              OT:Maledetto col tuo spoiler in firma (comunque eravate due contro uno )
              greatfede

Comment

Su questo si confermo: Day one Day one sicurissimo.
                Poi aggiungo summons davvero stupende e come non si vedeva da tempo: utili.
                Spoiler:
                Ti piacerebbe, eri un grande e grosso "Grosso" io solo un soldatino (ino, ino) poi Albyx si trovava li per caso sparando a caso pertanto non è conteggiato

@dargil: beh certo che i design si assomiglino a quelli dei precendeti il character designer è lo stesso del X,VII, VIII e IX signor tetsuya Nomura.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

comunque bella grafica davero, lo stacco dal cg neanche si nota, i colori soni molto vividi, ma il ragazzotto coi capelli bianchi? poteva mancare il vaan di turno? io credevo di si, loro hanno detto di no
                  per flaming, ma infatto ho specificato, se è come dici tu, allora il Xll ne ha uno molto diverso dicendola tutta

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                    comunque bella grafica davero, lo stacco dal cg neanche si nota, i colori soni molto vividi, ma il ragazzotto coi capelli bianchi? poteva mancare il vaan di turno? io credevo di si, loro hanno detto di no
                    per flaming, ma infatto ho specificato, se è come dici tu, allora il Xll ne ha uno molto diverso dicendola tutta
                    ora non esageriamo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Davvero, non esageriamo troppo dico soltanto che se la grafica Ingame è di questa fattura e la si è vista solo in un video, immagino ci sbalordirà con gioco alla mano.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Su questo si confermo: Day one Day one sicurissimo.
                        Poi aggiungo summons davvero stupende e come non si vedeva da tempo: utili.
                        Spoiler:
                        Ti piacerebbe, eri un grande e grosso "Grosso" io solo un soldatino (ino, ino) poi Albyx si trovava li per caso sparando a caso pertanto non è conteggiato

@dargil: beh certo che i design si assomiglino a quelli dei precendeti il character designer è lo stesso del X,VII, VIII e IX signor tetsuya Nomura.
                        Spoiler:
                        non trovare scuse,mi avete accopato con un lanciarazzi e con un cecchino tsk

Per la grafica concordo è veramente spettacolare
                        greatfede

Comment

Davvero, non esageriamo troppo dico soltanto che se la grafica Ingame è di questa fattura e la si è vista solo in un video, immagino ci sbalordirà con gioco alla mano.
                          sicuramente la grafica in-game è buonissima, a differenza di quanto dicevano mille critiche appena uscì il primo vero video.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

basta video,io voglio il gioco,VOGLIO IL GIOCO!!!

Comment

Ormai la tecnologia non ha più limiti..... la computer grafica oggi giorno si avvicina sempre più alla realtà..... dico che le prossime console avranno un tasso qualitativo come la computer grafica se non oltre
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

solo a me il gameplay sembra estremamente difficile?

Comment

Working...
                                X