Nn ho mai giocato ad un Final fantasy eppure questo video mi ha sbalordito
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[TGS] Nuovo video dalla fiera per FFXIII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioScusate ma se volessi comprarmi final fantasy 13 (non ho mai giocato ai precedenti) potrei farlo o non capirei niente della storia? grazie in anticipo il video comunque è molto bello
tranquillo..ogni capitolo ha una storia a se...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGameplay per ora convincente.
Il gregario di turno non se la fa con la protagonista ma la sorella.
Trama interessante da quello che ho potuto vedere.
Grafica da sbavo
e capissi un minimo di giapponese sarebbe stato magnifico.
Spoiler:OT:Maledetto col tuo spoiler in firma (comunque eravate due contro uno )
Comment
-
Su questo si confermo: Day one Day one sicurissimo.
Poi aggiungo summons davvero stupende e come non si vedeva da tempo: utili.
Spoiler:Ti piacerebbe, eri un grande e grosso "Grosso" io solo un soldatino (ino, ino) poi Albyx si trovava li per caso sparando a caso pertanto non è conteggiato
@dargil: beh certo che i design si assomiglino a quelli dei precendeti il character designer è lo stesso del X,VII, VIII e IX signor tetsuya Nomura.
Comment
-
comunque bella grafica davero, lo stacco dal cg neanche si nota, i colori soni molto vividi, ma il ragazzotto coi capelli bianchi? poteva mancare il vaan di turno? io credevo di si, loro hanno detto di no
per flaming, ma infatto ho specificato, se è come dici tu, allora il Xll ne ha uno molto diverso dicendola tutta
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiocomunque bella grafica davero, lo stacco dal cg neanche si nota, i colori soni molto vividi, ma il ragazzotto coi capelli bianchi? poteva mancare il vaan di turno? io credevo di si, loro hanno detto di no
per flaming, ma infatto ho specificato, se è come dici tu, allora il Xll ne ha uno molto diverso dicendola tuttaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSu questo si confermo: Day one Day one sicurissimo.
Poi aggiungo summons davvero stupende e come non si vedeva da tempo: utili.
Spoiler:Ti piacerebbe, eri un grande e grosso "Grosso" io solo un soldatino (ino, ino) poi Albyx si trovava li per caso sparando a caso pertanto non è conteggiato
@dargil: beh certo che i design si assomiglino a quelli dei precendeti il character designer è lo stesso del X,VII, VIII e IX signor tetsuya Nomura.Spoiler:non trovare scuse,mi avete accopato con un lanciarazzi e con un cecchino tsk
Per la grafica concordo è veramente spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDavvero, non esageriamo troppo dico soltanto che se la grafica Ingame è di questa fattura e la si è vista solo in un video, immagino ci sbalordirà con gioco alla mano.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ormai la tecnologia non ha più limiti..... la computer grafica oggi giorno si avvicina sempre più alla realtà..... dico che le prossime console avranno un tasso qualitativo come la computer grafica se non oltre
Comment
Comment