Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square progetta tre nuovi grandi saghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Però me l'aspettavo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Che era un po' alla Dirge Of Cerberus non lo sapevo.
      ma non penso lo sia infatti, a meno che il protagonista non inizia a usare pistole, cose che fino ad ora non si sono viste. E, tra le tante cose, mi chiedo da dove sia uscita questa notizia, che non ne sapevo niente. Tra l'altro non è neanche il topic adatto per parlarne.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ci lavora il team di kingdom hearts, e che fosse action lo si sapeva da... mmm... due anni?
        ma che simpatico, non ho mica scritto di avere appena scoperto che era action, perchè gia lo sapevo come voi, ho descritto invece le basi del gameplay, ancora oscuro

Comment

Ma speriamo sia più orientato verso KH e non a DoC.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

x el fundo: fabiotesta 82 è stato bannato.. potrei sapere fino a quando e come mai se possibile?? grazie...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
              x el fundo: fabiotesta 82 è stato bannato.. potrei sapere fino a quando e come mai se possibile?? grazie...
              bannato??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si si va bene tutto cari signori della square enix, ma quand'e che vi deciderete a mettere fuori KINGDOM HEARTS 3 ?????? il resto puo attendere!

Comment

Alla fine dei conti non saranno molto diversi dai soliti finalfantasy e compagnia bella.
                  sigpic

Comment

Era ora che decidessero di guadagnarsi i soldi onestamente!
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sviluppano troppi titoli contemporaneamente e poi si lamentano della loro lentezza.

Comment

spero che si sbrighino con kingdom hearts3
                        mentre per il vrsus13 si vocifera il 2010,il gioco sarebbe in test gia da marzo

Comment

Io voglio Versus XIII, lo stile assomiglia molto a quello di Advent Children, e ciò per me sarebbe manna dal cielo :Q_____
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

wow ma ci conto poco che possano uscire nel 2010...
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
                              e nessuno sullo scaffale...... -.-

ti quoto alla grande.... i gioki in cantiere sono troppi non parlo solo della square ma di molti case. i giochi escono troppo a rilento. per giocare giochi decenti bisogna semrpe aspettare una caterba d anni.... che pizza non si arriverà mai ad avere giochi belli in breve tempo.... se andiamo a vedere ad ottobre novembre 2009 esono almeno 4 5 giochi stupendi.... quindi se vorremo un loro continuo c tokkerà aspettare minimo 2 anni se tt va bene.... i tempi sn lunghic sn periodi di almeno mesi e mesi che non escono gioki decenti

Comment

Io delle saghe precedenti avrei puntato su un nuovo capitolo di Valkyrie Profile per ps3.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X