Però me l'aspettavo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square progetta tre nuovi grandi saghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioChe era un po' alla Dirge Of Cerberus non lo sapevo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioci lavora il team di kingdom hearts, e che fosse action lo si sapeva da... mmm... due anni?
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiox el fundo: fabiotesta 82 è stato bannato.. potrei sapere fino a quando e come mai se possibile?? grazie...
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Io voglio Versus XIII, lo stile assomiglia molto a quello di Advent Children, e ciò per me sarebbe manna dal cielo :Q_____
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioe nessuno sullo scaffale...... -.-
ti quoto alla grande.... i gioki in cantiere sono troppi non parlo solo della square ma di molti case. i giochi escono troppo a rilento. per giocare giochi decenti bisogna semrpe aspettare una caterba d anni.... che pizza non si arriverà mai ad avere giochi belli in breve tempo.... se andiamo a vedere ad ottobre novembre 2009 esono almeno 4 5 giochi stupendi.... quindi se vorremo un loro continuo c tokkerà aspettare minimo 2 anni se tt va bene.... i tempi sn lunghic sn periodi di almeno mesi e mesi che non escono gioki decenti
Comment
-
Io delle saghe precedenti avrei puntato su un nuovo capitolo di Valkyrie Profile per ps3.
Comment
Comment