Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square progetta tre nuovi grandi saghe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Square progetta tre nuovi grandi saghe

Aria di innovazione nella software house

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma quanti giochi hanno in cantiere!!!

Comment

Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggio
      ma quanti giochi hanno in cantiere!!!
      e nessuno sullo scaffale...... -.-

Comment

bene, mi fa piacere... sopratutto per noi giocatori...

Comment

Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
          e nessuno sullo scaffale...... -.-
          gia!!!

Comment

Comunque hanno detto che usciranno entro il 2010: un po' di positività no, vero? Mi spiace per chi attende il Versus (me compreso, li attendo tutti ) che a questo punto chissà quando uscirà (a meno che non è lui una della nuove saghe, e in futuro uscirà Versus II senza FFXIII nel titolo, alla MW2, che però lo ha tenuto per motivi conosciuti).

Comment

pensino prima a mandare sul mercato la "Sacra Triade",poi sarò interessato a vedere cosa hanno di nuovo da mostrare(considerando che square ci ha abituato bene)!
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Comunque hanno detto che usciranno entro il 2010: un po' di positività no, vero? Mi spiace per chi attende il Versus (me compreso, li attendo tutti ) che a questo punto chissà quando uscirà (a meno che non è lui una della nuove saghe, e in futuro uscirà Versus II senza FFXIII nel titolo, alla MW2, che però lo ha tenuto per motivi conosciuti).
                fine 2010 e stando a ciò che dice square, avremo 3 grandi saghe nel 2015
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  fine 2010 e stando a ciò che dice square, avremo 3 grandi saghe nel 2015
                  Fine 2010 o entro il 2010 non cambia molto sta cosa del 2015 non l'ho capita

Comment

sarà stata una battuta, per dire che ci mettono una vita di solito
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Alla faccia di quello che ha secondo lui il giappone non ha più futuro...

Comment

ad ogni modo credo che tra queste nuove saghe ci sia Nier, dal momento che ne sono previsti già due titoli 
                        sigpic

Spoiler:

Comment

ho saputo delle cose che riguardano il versus: sembra che il tanto agognato gameplay, sarà un misto tra quello di kingdom hearts e molto ispirato a quello di dirge of cerberus e che sarà un mezzo sparatutto, allora, io non amo tantissimo dirge, sopratutto per i controlli, però penso che se fossero stati approfonditi un po di più, sarebbero stati degli ottimi controlli, vedremo, anche se secondo me ne risulterà un roba tipo dmc

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                            ho saputo delle cose che riguardano il versus: sembra che il tanto agognato gameplay, sarà un misto tra quello di kingdom hearts e molto ispirato a quello di dirge of cerberus e che sarà un mezzo sparatutto, allora, io non amo tantissimo dirge, sopratutto per i controlli, però penso che se fossero stati approfonditi un po di più, sarebbero stati degli ottimi controlli, vedremo, anche se secondo me ne risulterà un roba tipo dmc
                            ci lavora il team di kingdom hearts, e che fosse action lo si sapeva da... mmm... due anni?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ci lavora il team di kingdom hearts, e che fosse action lo si sapeva da... mmm... due anni?
                              Che era un po' alla Dirge Of Cerberus non lo sapevo.

Comment

Working...
                              X