Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square progetta tre nuovi grandi saghe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GAMESPS Visualizza Messaggioma quanti giochi hanno in cantiere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggioe nessuno sullo scaffale...... -.-
Comment
-
Comunque hanno detto che usciranno entro il 2010: un po' di positività no, vero? Mi spiace per chi attende il Versus (me compreso, li attendo tutti ) che a questo punto chissà quando uscirà (a meno che non è lui una della nuove saghe, e in futuro uscirà Versus II senza FFXIII nel titolo, alla MW2, che però lo ha tenuto per motivi conosciuti).
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque hanno detto che usciranno entro il 2010: un po' di positività no, vero? Mi spiace per chi attende il Versus (me compreso, li attendo tutti ) che a questo punto chissà quando uscirà (a meno che non è lui una della nuove saghe, e in futuro uscirà Versus II senza FFXIII nel titolo, alla MW2, che però lo ha tenuto per motivi conosciuti).
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiofine 2010 e stando a ciò che dice square, avremo 3 grandi saghe nel 2015
Comment
-
sarà stata una battuta, per dire che ci mettono una vita di solito
Comment
-
ad ogni modo credo che tra queste nuove saghe ci sia Nier, dal momento che ne sono previsti già due titoli
Comment
-
ho saputo delle cose che riguardano il versus: sembra che il tanto agognato gameplay, sarà un misto tra quello di kingdom hearts e molto ispirato a quello di dirge of cerberus e che sarà un mezzo sparatutto, allora, io non amo tantissimo dirge, sopratutto per i controlli, però penso che se fossero stati approfonditi un po di più, sarebbero stati degli ottimi controlli, vedremo, anche se secondo me ne risulterà un roba tipo dmc
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioho saputo delle cose che riguardano il versus: sembra che il tanto agognato gameplay, sarà un misto tra quello di kingdom hearts e molto ispirato a quello di dirge of cerberus e che sarà un mezzo sparatutto, allora, io non amo tantissimo dirge, sopratutto per i controlli, però penso che se fossero stati approfonditi un po di più, sarebbero stati degli ottimi controlli, vedremo, anche se secondo me ne risulterà un roba tipo dmcFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioci lavora il team di kingdom hearts, e che fosse action lo si sapeva da... mmm... due anni?
Comment
Comment